Forcella SUNTOUR aion 35

Bike

Ebiker grandissimus
15 Gennaio 2018
1.141
204
63
48
Firenze
Visita Sito
Bici
Specy
Quello che sostengo dall inizio del topic!
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Si, ma gli stipendi non sono raddoppiati, quindi è bene ricordare che 4k di adesso che ormai rendono come 4 milioni di un tempo, influiscono in modo molto diverso sul conto corrente..

Quindi ogni tanto fa bene ricordarlo..
 

Zappaterra

Ebiker velocibus
17 Settembre 2017
467
293
63
Ravenna
Visita Sito
Bici
Camber, Stambek, Haibike fullseven.
Come dicevo, dopo più di mille km con la aion, sono straconvinto che, riuscendo a montare un'altra cartuccia idraulica, diventa una signor(in)a forcella.
Purtroppo in questo periodo sono pigro e spero lo faccia qualcun'altro per poi copiare.
Anche la suntour stessa produce cartucce di altra qualità, non so se per la aion. La mia pigrizia è devastante e mi impedisce di informarmi.
 
Reactions: pdmx

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
Andrebbe visto se ci va quella della Durolux ..in ogni caso la Aion se la avessi io la smonterei , inguainerei la molla negativa con la termorestringente come suggerito proprio da un tecnico Sountour , cambierei l'olietto e una bella lubrificata interna ai paraoli con olio Billet per forcelle o similari...secondo me la base c'è ..internamente è molto simile alle Marzocchi Cr che anche quelle andavano lavorate un pochino da nuove e poi andavan benone.
Il tutto sempre pensando al valore della forcella nella sua fascia di prezzo....se non avete mai visto come è fatta all'interno una Yari ve lo dico io...dentro non c'è niente, un tubo in plastica forato e poco più...
 
Reactions: Gatto02

Bike

Ebiker grandissimus
15 Gennaio 2018
1.141
204
63
48
Firenze
Visita Sito
Bici
Specy
Francis e fiato sprecato. Vorra mettete avere il logo giusto in bella vista?
e poi ci sono le prove di Vouilloz
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
Questo per il rumore?
Che guaina bisognerebbe usare?
Io sono ancora convinto che, almeno nella mia, sia l'idraulico a far rumore. Boh.
Comunque si può provare.
Termorestringente da elettricista cosi' dice il tecnico sountour Italia, un mio compagno di uscite l' ha fatta mettere dal meccanico e il rumore pare sparito. Ha una Am 600 carbon ..
 
Reactions: Zappaterra