........ se devo spendere 5k ovvero 10 mln del vecchio conio voglio almeno una Revelation o Yari..
Eih Ale, guarda che ormai, qui sul Forum, ci son giovanotti che il "vecchio conio" non sanno manco che cos'era.........
........ se devo spendere 5k ovvero 10 mln del vecchio conio voglio almeno una Revelation o Yari..
Questa è la vecchia Am600+ mid 2017.....la 2018 Am600 è questa ..e l'allestimento quello descritto da @ducams4r
I nuovi allestimenti 2018 li trovi qui:
Azz. scusate, dovrebbero aggiornare il sito base
Fondamentalmente si, forse anche perché mi son sempre trovato molto bene con RS..Quindi ne fai una questione di immagine (marchio) non di prodotto.
Quindi ne fai una questione di immagine (marchio) non di prodotto.
Fondamentalmente si, forse anche perché mi son sempre trovato molto bene con RS..
E quindi 5k non li azzardo su una forcella come la Aion, che a quel punto sarebbe anche invendibile ( secondo me) in caso di upgrade..
Scusa Francis1 se sai di ripeterti perchè ti ripeti all'infinito?...il forum ha memoria lunga , basta scorrere qualche post addietro...su quella Merida ti ci sei fissato, chi è riuscita a prenderla avrà pure fatto un affare ( quando gliela hanno finalmente consegnata..) ma stiamo parlando da 4-5 pagine ormai.. di bici 2018 o no??So di ripetermi ma fino a qualche MESE fa, Merida a 700 euro di listino in più della Race 6 "ti" dava un reparto ammortizzatori da oltre 2.000 euro, un cambio elettronico, freni Saint e dei gran bei cerchi cerchi......contro un Aion da 350 euro, un ammo marchiato Moustache (una ciofeca), uno cambio Sram non certo di alta gamma, una ciofeca di freno e dei cerchi marchiati Moustache (che non sono certo famosi per essere i migliori cerchi sul mercato)
La questione è sia di marchio che di prodotto......
Ripeto anche che io ho una Moustache (Race 9) e ne sono contentissimo (dopo diversi upgrade)......ma di certo non lo definirei un marchio con un ottimo rapporto prezzo/montaggio......
So di ripetermi, ma fino a qualche MESE fa, Merida a 700 euro di listino in più della Race 6 "ti" dava un reparto ammortizzatori da oltre 2.000 euro, un cambio elettronico, freni Saint e dei gran bei cerchi (DT Swiss)......contro un Aion da 350 euro, un ammo marchiato Moustache (una ciofeca), uno cambio Sram non certo di alta gamma, una ciofeca di freno e dei cerchi marchiati Moustache (che non sono certo famosi per essere i migliori cerchi sul mercato)
La questione è sia di marchio che di prodotto......
Ripeto anche che io ho una Moustache (Race 9) e ne sono contentissimo (dopo diversi upgrade)......ma di certo non lo definirei un marchio con un ottimo rapporto prezzo/montaggio......
Bravo, il punto che nessuna casa regala niente...e in questo caso provate a trovare una full carbon con ammo metrico di qualità con prezzo di accesso a 5000 , forcella aion o non aion.. Cosa c'è in giro di carbon una Moustache race 9, Una Mondraker e-crusher , una Rocky Powerplay...ma quanto costano e come son montate?Beh a 5k prendi un telaio full carbon con unità Bosch, montato "economico" per avere un prezzo di accesso, secondo me, molto interessante!
Comunque, a leggere questa discussione, mi pare di capire che alcuni utenti sono soddisfatti del funzionamento della Aion, rumorini a parte.
Sicuramente, ma alla fine se ho 5k da spendere non mi fan paura qualche centinaio di euro in più per un montaggio che mi soddisfa maggiormente..Beh a 5k prendi un telaio full carbon con unità Bosch, montato "economico" per avere un prezzo di accesso, secondo me, molto interessante!
Comunque, a leggere questa discussione, mi pare di capire che alcuni utenti sono soddisfatti del funzionamento della Aion, rumorini a parte.
Il mio punto di vista sarebbe che, se devo spendere 15k (ovvero 30 milioni del vecchio conio) in un'auto, voglio almeno una BMW serie 3 sw. Come ai tempi della lira. È che ora, con quei soldi, mi danno una punto.Il mio punto di vista è che se devo spendere 5k ovvero 10 mln del vecchio conio voglio almeno una Revelation o Yari..