Vedi andreaverona questa non è una opinione ma una sentenza :'' Per quanto riguarda la monopiastra
ti posso assicurare che non puoi paragonare una bright ad una intend o peggio ai vecchi tentativi commerciali.''
Io una Bright non l'ho mai provata e mai scriverei che una è imparagonabile all'altra. Tu la Intend l'hai mai provata?
se la risosta è si scrivimi perchè sarebbe imparagonabile alla Bright magari mi convinco a farci un giro.
Io di Intend posso dirti che: a livello di funzionamento è paragonabile a una selva coil che ritengo la miglior forcella sul mercato. Che la maggior rigidità tangenziale della Intend rispetto a una steli tradizionali che dovrebbe aiutare in staccata ( secondo il vangelo di Rulezman tanto per non far nomi) e che dovrebbe fare una differenza enorme in stccata a
ruote diritte... è impercettibile. Posso anche dirti che il vero vantaggio di una Intend Hero rispetto a una Selva Coil sta solo nei quasi 500 grammi di peso risparmiati. Vale la pena spendere 1900 euro per togliere 500 grammi da una Selva coil che usata si trova tranquillamente a 600 euro... a ognuno il suo per me si per altri no.