Tra i modelli 2017 e 2018 ci sono differenze?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Preferisco la 2017..2017
2018
Si infatti.. Sono due bici completamente diverse, forse la prima è migliore in salita, la seconda predilige la discesa e da la biada a molte altre, anche non elettriche.. Provare per credere..[emoji3][emoji23][emoji56]non sembrano neanche parenti
Si infatti.. Sono due bici completamente diverse, forse la prima è migliore in salita, la seconda predilige la discesa e da la biada a molte altre, anche non elettriche.. Provare per credere..[emoji3][emoji23][emoji56]
Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
Le hai avute?? [emoji848][emoji848] perché? ora cos'hai?hanno lasciato il nome XF1 e haano cambiato Performance in integra, forse non esattamente la miglior mossa di marketing del millennio.
Vista la differenza fra i due oggetti avrei cambiato tutto per capire che non sono neanche lontane parenti.... (le ho avute entrambe)
ancora la integra. ovviamente.Le hai avute?? [emoji848][emoji848] perché? ora cos'hai?
Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
Ho venduto la Levo....sto guardando cosa prendere. La fantic 160 mi attira davvero tanto. L'unico dubbio l'assistenza, visto che non sono proprio capillari nella diatribuzione, anche se in realtà ne ho uno non lontano da casa
No non l'ho provata. Ma la levo la trovo un po limitata per i giri che faccio solitamentel'hai già provata la 160? dici che c'è molta differenza con la levo