Fantic XF1 Integra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
2017
XF1-Trail-Wh-MY18-768x465.jpg

2018
Integra_160_lat_dx_web-768x512.jpg
 
  • Like
Reactions: 01coccobet

Branz

Ebiker ex novello
25 Settembre 2016
15
1
3
Rimini
Visita Sito
Bici
In cerca
Si effettivamente due gemelle[emoji23][emoji23] ne ho trovata una usata del 2017...ma visto le differenze lascio...grazie tante

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Rino Raffaelli

Ebiker velocibus
2 Gennaio 2018
288
271
63
66
Volano TN
Visita Sito
Bici
Fantic XF1-Santa Bronson-Giant Reign-Mondraker Summum
non sembrano neanche parenti:no_mouth:
Si infatti.. Sono due bici completamente diverse, forse la prima è migliore in salita, la seconda predilige la discesa e da la biada a molte altre, anche non elettriche.. Provare per credere..[emoji3][emoji23][emoji56]

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
 

czarn

Ebiker pedalantibus
29 Maggio 2017
206
92
28
19
udine
Visita Sito
Bici
fantic xf1 integra, santa cruz V10, production privee shan gt, MDE Anvil, santa cruz 5010
Si infatti.. Sono due bici completamente diverse, forse la prima è migliore in salita, la seconda predilige la discesa e da la biada a molte altre, anche non elettriche.. Provare per credere..[emoji3][emoji23][emoji56]

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

hanno lasciato il nome XF1 e haano cambiato Performance in integra, forse non esattamente la miglior mossa di marketing del millennio.
Vista la differenza fra i due oggetti avrei cambiato tutto per capire che non sono neanche lontane parenti.... (le ho avute entrambe)
 
  • Like
Reactions: Rino Raffaelli

Rino Raffaelli

Ebiker velocibus
2 Gennaio 2018
288
271
63
66
Volano TN
Visita Sito
Bici
Fantic XF1-Santa Bronson-Giant Reign-Mondraker Summum
hanno lasciato il nome XF1 e haano cambiato Performance in integra, forse non esattamente la miglior mossa di marketing del millennio.
Vista la differenza fra i due oggetti avrei cambiato tutto per capire che non sono neanche lontane parenti.... (le ho avute entrambe)
Le hai avute?? [emoji848][emoji848] perché? ora cos'hai?

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
 

Branz

Ebiker ex novello
25 Settembre 2016
15
1
3
Rimini
Visita Sito
Bici
In cerca
Ho venduto la Levo....sto guardando cosa prendere. La fantic 160 mi attira davvero tanto. L'unico dubbio l'assistenza, visto che non sono proprio capillari nella diatribuzione, anche se in realtà ne ho uno non lontano da casa

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Rino Raffaelli

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
Ho venduto la Levo....sto guardando cosa prendere. La fantic 160 mi attira davvero tanto. L'unico dubbio l'assistenza, visto che non sono proprio capillari nella diatribuzione, anche se in realtà ne ho uno non lontano da casa

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

l'hai già provata la 160? dici che c'è molta differenza con la levo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.