Certo, non dirmi che ti era sfuggito.....
Urka Nico! Certo che mi era sfuggito e sul manuale in rete non ho visto in che sottomano si trova...
Grazie comunque! Sono un fanboy delle balle
Ma sul nostro display ci sono gli rpm ?
Vengo da Moustache Samedi 7 Race che giace dal negoziante da 20 giorni in attesa di cambio BOSCH per cuscinetti logorati
Ciao ho appena ritirato una integra 180, ho fatto 5 ore di uscita nei boschi fuori casa.Mai divertito cosi tanto.Nelle uscite cerco di tener sotto controllo contemporaneamente 3 parametri: watt , cardio e rpm.
Nei percorsi lunghi , effettuati in giornata, ( vedi post #1265 - dai90/100 km e 3.000 d+ in su' ) pedalo in un range fra 120 e 150 watt muscolari, 120/140 battiti cardio e 80/85 rpm.
Nei percorsi piu' corti alzo il range dei watt fra i 150 e 180.
Io utilizzo tutte e tre le assistenze senza farmi troppi problemi, cercando di tenere soprattutto controllati i battiti.
In questo periodo sto facendo prove di consumo batteria; utilizzando sempre il medesimo percorso sto diminuendo rpm fino a 60/65, con rapporti agili. Si abbassano cosi' di conseguenza anche i watt muscolari ( 90/100 watt ) ed anche i battiti cardio ( 100/120 ).
Chiaramente cosi' diminuisce anche la velocita' media; non la sento pero' , per il momento , una andatura ottimale per me, soprattutto non mi da' la sensazione di essere "allenante".
Benvenuto Fionda!Ciao ho appena ritirato una integra 180, ho fatto 5 ore di uscita nei boschi fuori casa.Mai divertito cosi tanto.
Il motore brose è un portento, unico limite la fatica. La emtb ti porta oltre i tuoi limiti ....
Avete qualche info in piu su display e motore? 4 livelli di intervento ma come lavorano? Il display è bmz sport multifunction!
Si monto ex1 con 8rapporti e catena kmc X10e.rispondo a daidavide sulla durata della catena , che ha cambiato a 1020 km . mi sembra un 'ottima percorrenza se monti lo sram ex1 da 8 rapporti . Per darti l'idea sulle bici da corsa con l'11 v arrivo a 1300-1500 km , sulla mtb muscolare con l'11v arrivo a 1000 km con questa su cui ho montato l'11v prevedo 700-800 km
Prima di tutto complimenti per il tuo nuovo acquisto!
Questo mi sembra davvero strano, di solito risolvono in una settimana. Il tuo rivenditore è anche centro assistenza Bosch?
Guontinui cosìarda... ai guadi tutti devono stare attenti, ci mancherebbe.
Ti dico solo che il mio amico di uscite con la fanti XF1 vecchia con batteria esterna e Brose modello T, l'ha praticamente immersa più volte
usandola con fango e acqua, pulendola con il getto e in due anni il motore è sempre perfetto. Insomma...foglie e sporcizia eccetera qui non entrano.