Dove si trova?
Verranno inviate da Fantic ai vari Rivenditori.
Dove si trova?
come 120??qualcuno sa darmi la misura interasse della 180? Mi pare abbastanza stesa e con la 29 davanti ho paura che sullo stretto non riesca (io, non tutti) a farla girare bene....
la mia ora ha 1200 mm da perno a perno....
qualcuno sa darmi la misura interasse della 180? Mi pare abbastanza stesa e con la 29 davanti ho paura che sullo stretto non riesca (io, non tutti) a farla girare bene....
la mia ora ha 1200 mm da perno a perno....
non può essere, a meno che non sia in chopper...come 120??
io ho misurato una 160 da perno post all'ant e misura 170cm circa....
Cmq che tu ci metta una 27,5 o una 29 l'interesse è sempre quello.
Quindi nessuno vieta metterci una 27,5 (montata magari con gomme mid plus) per renderla più maneggevole
Cmq come interesse SI mi sembra più lunga rispetto ad esempio ad una kenevo
si, lo so che l'interasse non cambia....ma sommato alla 29, penso mi potrebbe dare un po' di problemi nello strettoCmq che tu ci metta una 27,5 o una 29 l'interesse è sempre quello.
Quindi nessuno vieta metterci una 27,5 (montata magari con gomme mid plus) per renderla più maneggevole
Cmq come interesse SI mi sembra più lunga rispetto ad esempio ad una kenevo
non può essere, a meno che non sia in chopper...
rimisurata ora la mia haibike allmnt mm1200, cm 120 oppure 1,2 metri
misurata una cannondale monca cm 110 (ci sta, solo front e poco angolo di sterzo)
Grazie per il consiglio!Aggiungo una cosa che mi ero dimenticato..sulla M c'è un telescopico da 100mm...assolutamente insufficiente per chi è alto sopra il 1,75 ...un 125 forse ci va ( dipende dalla lunghezza di inserimento dal modello e a che altezza sella si pedala)..un 150 nemmeno a pensarlo...l'inserimento è bloccato dalla saldatura vicino al leveraggio..tenetelo in conto visto che Fantic non dichiara nella scheda sul sito la lunghezza del telescopico e si sta parlando di una bici gravity 100%...