Ieri bel giretto di test a finale, risalita con il furgone sul din, scesi da li sino alla jeppabile da dove o continua il roller coster e si va verso kill bill, abbiamo risalito sino al taboga di canova, fatto quello siamo tornati sulla jeppabile per fare kill bill e madonna, arrivati a calice abbiamo preso la strada che arriva alla partenza della legnaia, pausa ristoratrice alla quercia dove il mio amico con la Lapierre sx 600 è arrivato per miracolo, lui ha ricaricato, poi stavamo per salire in nato ma lui ha stirato la catena quindi ci siamo accontentati di un cagianca, peccato per che anche un crestino ci ci stava, ritornati a Finalborgo dove avevamo posteggiato. 45 km in scioltezza, anche se fossimo saliti in nato la batteria bastava e avanzava, mai più contento dell'acquisto, la bici va benissimo e si pedala che è una meraviglia. Il confronto che posso fare con la usa che a pedalarla proprio non mi piace troppi attriti e rumore, un lavoro che faro alla prima revisione della forca montero la cartuccia, per il resto per ma va bene cosi, ah le gomme non le conto perché le ho immediatamente cambiate.