1000 euro di differenza giusto? C'entra un ohlins su misura e una charger 2 per la Yari....appunto quello....... ad esempio
1000 euro di differenza giusto? C'entra un ohlins su misura e una charger 2 per la Yari....appunto quello....... ad esempio
Rettifico..con trunnion l'ohlins non si può avere...1000 euro di differenza giusto? C'entra un ohlins su misura e una charger 2 per la Yari....
E come ricambio nemmeno?
Intendo l'ammo a molla
Rettifico..con trunnion l'ohlins non si può avere...
vallo a scrivere nel forum marrone.... e poi vedi il tono delle risposte.....Io l'ho presa nera e gialla e il mio amico bianca.
Non posso fare paragoni, perché é la mia prima ebike, ma ho una specialized enduro comp e nonostante sia molto piu massiccia, cmq in discesa la trovo agile e veloce.
La figata é arrivare in cima ai trail chiaccherando in salita come se stessimo passeggiando per poi godersi la discesa senza essere stanchi ma cmq con le gambe calde.
FI-GA-TA...!!!!!!!!!
Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk
Pensavo che a ricambio lo avessero disponibile, e @Auanagana parlasse di After market..E' quello che diceva @Auanagana : difficile trovarlo al momento!
No non si trova nemmeno quello , in 205 interasse , trunnion...l'unica è farlo ordinare da un rivenditore sram in più pezzi ( uno non basta per smuovere un ordine alla sede sram...del mio sono stati ordinati 4 pezzi..) ...e portare pazienza..molta..Vabbè, mettiamo almeno il SuperDeluxe RT3.........
No non si trova nemmeno quello , in 205 interasse , trunnion...l'unica è farlo ordinare da un rivenditore sram in più pezzi ( uno non basta per smuovere un ordine alla sede sram...del mio sono stati ordinati 4 pezzi..) ...e portare pazienza..molta..
Idem....53 gg per l'esattezzaL'ho aspettato due mesi, ma è arrivato........
Tratto da mtb-addict.com:Altra considerazione:
Avete notato che all'anteriore l'angolo di sterzo varia a seconda della taglia? E che più e piccola e più e aperto
Chissà perché?
Io sono S e mi tocca la più ignorante
E come ricambio nemmeno?
Intendo l'ammo a molla
C'è anche Ex1 e freni code sul modello 180..1000 euro di differenza giusto? C'entra un ohlins su misura e una charger 2 per la Yari....
Han provato tutte le taglie, quindi.Tratto da mtb-addict.com:
"..... Forse non tutti sanno che, in ambito Downhill, si tende ad usare un telaio di una taglia più piccola con lo scopo di ottenere una migliore risposta in curva (o almeno lo si faceva prima della comparsa delle 27.5).
Questo perché quando il tubo orizzontale si allunga, a parità di angolo di sterzo, si perde sulla guida stretta.
Gli ingegneri Fantic hanno, quindi, pensato di sopperire a questo problema aumentando di mezzo grado l’angolo di sterzo per ogni misura.
Così facendo anche la stabilità sul veloce resta invariata (maggiore lunghezza tubo verticale) e la risposta in curva è sempre uguale. Complimenti quindi a Fantic per questa idea!...... "
si, ma se scontano anche la 160, la differenza non sarà 1000 ma poco meno ,,,,C'è anche Ex1 e freni code sul modello 180..
Aldilà dell'escursione maggiore trovo più completa e con prezzo piu appetibile la 180..
E poi 1000 euro di listino, complice sconto diventa meno..