Buldo81
Ebiker pedalantibus
Per la base cosa hai utilizzato?uno spunto x chi ha un buon baule, 150 lunghezza e 75 in altezza.
Per la base cosa hai utilizzato?uno spunto x chi ha un buon baule, 150 lunghezza e 75 in altezza.
gomma dura, seghetto del ferro x dare forma, tubo di plastica di scarico edile del 100 da battistrada e da la forma, foro al centro con passante tubo elettrico del 20mm, largo 100 o 110, bacchetta di aalleminio o legno ricoperta da tubo acqua esterno 13/14 al posto del pp 15. farò foto dettaglio pezziPer la base cosa hai utilizzato?
gomma dura, seghetto del ferro x dare forma, tubo di plastica di scarico edile del 100 da battistrada e da la forma, foro al centro con passante tubo elettrico del 20mm, largo 100 o 110, bacchetta di aalleminio o legno ricoperta da tubo acqua esterno 13/14 al posto del pp 15. farò foto dettaglio pezzi
Infatti sto optando per quello non ho problemi a metterlo via nel baule quando mi fermo nei park e ho un box bello ampio dove poterlo mettere quando sono a casa.
La cosa che mi piaceva parecchio dell'easyfold è che si chiudeva anche a metà però per andare sul sicuro dovrei prenderlo a 3 o comprare un braccetto aggiuntivo da modificare successivamente.
Ho letto di parecchi utenti che con la Kenevo ci hanno smadonnato parecchio con l'easyfold a 2
Ti ripropongo la domanda...sei sicuro che l'altezza del cielo della macchina sia 75cm??gomma dura, seghetto del ferro x dare forma, tubo di plastica di scarico edile del 100 da battistrada e da la forma, foro al centro con passante tubo elettrico del 20mm, largo 100 o 110, bacchetta di aalleminio o legno ricoperta da tubo acqua esterno 13/14 al posto del pp 15. farò foto dettaglio pezzi
la ford Smax l'altezza dell'ingresso dal portellone è di 85 cm, la mia levo M 2017 e M 2019 con ruotino da 10cm passa senza toccare, la cube S è + bassa. il cielo interno è 100 cm circa. Và abbassato il reggisella x entrare, poi si può alzare. la mia sella da terra, a reggi esteso, è a 98 cm.Ti ripropongo la domanda...sei sicuro che l'altezza del cielo della macchina sia 75cm??
soluzione ottima, ma sotto non tocca il pomello del rebaund?Vedi l'allegato 21925
Due B-cross. Tolte le ruote anteriori.
Da notare che quella a sinistra, di mia moglie, ha il manubrio rialzato, con pipa non di serie. Altrimenti non credo ci sarebbero state.
p.s.
anche il colore del mezzo intonato
A parte che non ho la minima idea di cosa sia il pomello del rebaund...per quello che mi sembrava di vedere appoggiavano solo sui "cosi de fero" dove ci infili il perno della ruota.
Una volta rimontata la ruota ha funzionato tutto e se ha funzionato a me...
Peruzzo, Atera, Menabò, Twinny Load...Mi sa che per esigenze di spazio dovrò prendere il gancio traino. Che voi sappiate, oltre a Thule Easybase, Westfalia Bc60 e Norauto Movingbase, esiste qualche altra piattaforma da gancio che faccia anche da portabici (o viceversa)?
Atera strada ebike ml, togliendo 1 rail si adatta. Gli altri non trovo quali, devo approfondire: sai al volo i modelli? L'idea è mettere 1 bici+bagagli o solo bici o solo bagagliPeruzzo, Atera, Menabò, Twinny Load...