bracchetto scout
Ebiker celestialis
.BrakkyQuando l’ho visto è come se avessero chiuso il santuario della Cornabusa!!
.BrakkyQuando l’ho visto è come se avessero chiuso il santuario della Cornabusa!!
Bho...ancora da decidere.anche xchè da vedre quando vendo.BrakkyUno in meno .
Scherzi a parte cosa vuoi prendere?
Volevo provare uno sport un pò piu dinamico....qui mi rompo il cazzo a fare sempre ste robe,volevo provare il curling .Brakky
ciao, sai come è il fondo del percorso che dagli Spiazzi và al rifugio VodalaCiao, se interessa io domani vado su alle Torcole di Piazzatorre partendo da Piazza Brembana, dislivello circa 1400+ piuttosto intenso, discesa ho un paio di alternative da valutare.
Conto di essere alle auto per le 12:30 o giù di lì.
Ciao ero alle Torcole, sopra Piazzatorre, un po' distante da Gromo, e mai stato lì in bici...ciao, sai come è il fondo del percorso che dagli Spiazzi và al rifugio Vodala
Mi intrometto: il fondo a volte è smosso ma tutto fattibile in sella, in eco se sei in fenomeno...ciao, sai come è il fondo del percorso che dagli Spiazzi và al rifugio Vodala
Non so se intendi un gruppo da tre, ma quello da solo con kenevo, integrale nero e maglia fluo ero io.Qualcuno ieri era al Pizzo Baciamorti? Io ero a piedi con la moglie e abbiamo incrociato tre emtb.
Se qualcuno in queste due settimane dovesse passare in Valtaleggio magari si possono fare due pedalate insieme.
grazie x l' informazione, ci vado domani. Nonostante un eco 40% il mio passo (e di mio fratello, 155 anni in due) è con medio 65% -70 rpm -120 battiti. Mi hanno appena "installato " un pace maker senza bleutooth, ce la caviamo meglio a tavola.Mi intrometto: il fondo a volte è smosso ma tutto fattibile in sella, in eco se sei in fenomeno...