Resegone intendi il rifugio basso, o la cima dove c’è l’Azzoni?
Nel primo caso è facile, il tratto più bello è da dopo il Pallio verso le Forbesette scendendo nella faggeta al rifugio Resegone. Nel secondo da quello che mi ricordo a piedi è per pochissimi.
dal Pallio secondo me il giro migliore sono le Forbesette e poi la DOL bassa fino alla forca di Olino, Morterone (per le vecchie mulattiere ridotte a sentieri) e risalita dalla forestale.
direi molto complesso.Dal Pallio al rif Resegone hai la sterrata forestale e il sentiero nella faggeta, il sentiero è facile e bello. Dopo il rifugio il sentiero non l’ho mai fatto se non a piedi e lo ricordo tosto per le pendenze.
Peccato che domani lavoro, quelle e la parte alta dell’Imagna sono le mie zone.
comunque confermo, e' il 587. dalle mappe omtb, dopo il rifugio Resegone il sentiero pare un po' piu' complesso.
direi molto complesso.
magari ho esagerato con il pasto al rifugio Resegone, ma io ho tribolato a scendere a Brumano....
Ciao, abito di fronte e non so da dove parti o prendi il battello ma preparati a sborsare x caricare la bici, sti maledetti tra tassa di sbarco e cavolate varie ci mangiano alla grande, ma la gente va di là ugualmente... Buon giro...ciao a tutti domenica vado con un amico a fare un giro di mattina a montisola. Se qualcuno vuole unirsi mi scriva per i dettagli
... Magari ci si vedeCiao si lo so già purtroppo. Partiamo da sulzano