O magari se torni da queste parti si gira qua sopra senza andare sull'isola..... Magari ci si vede⬆⬆⬆
O magari se torni da queste parti si gira qua sopra senza andare sull'isola..... Magari ci si vede⬆⬆⬆
... Magari ci si vede⬆⬆⬆
Se non vado al tonale sono capace di esserci, chiuderò un occhio verso i montisolani.. .Se vuoi unirti per me no problem... calcola che partiamo da Iseo bike alle 8.30 circa direzione sulzano... il mio amico noleggia li l ebike..
Buona giornata.. Andiamo al tonale... CiaoFammi sapere
Peccato perché arrivati alla ceriola (santuario) c'è un bel trail che scende a lago....Rientrato poco fa da montisola... purtroppo c era una sorta di festa e nn facevano salire al santuario... casualmente ho trovato un mezzo sentiero con un po di massi che ci ha evitato di fare solo il giro dell isola... per chi volesse andare da sulzano costo biglietto andata e ritorno con bici 10 euro e 40 centesimi
Uno in meno .Vero bigolo. Brakky
Quando l’ho visto è come se avessero chiuso il santuario della Cornabusa!!Vero bigolo. Brakky
Volevo provare uno sport un pò piu dinamico....qui mi rompo il cazzo a fare sempre ste robe,volevo provare il curling .BrakkyCome mai,..... ti dai all’ippica?