ma non son mica di vinile..... poi dipende a cosa li paragoni....E già 95€ son tanti per due dischi....
ma non son mica di vinile..... poi dipende a cosa li paragoni....E già 95€ son tanti per due dischi....
Secondo me no...E già 95€ son tanti per due dischi....
Anche secondo me non è esagerato. Due dischi di qualità medio bassa li paghi comunque 50 euro.ma non son mica di vinile..... poi dipende a cosa li paragoni....
x2, e4 e v4 sono tre impianti della hope, il primo dedicato all'xc, e4 per all mountain ed enduro, v4 freeride e downhillScusate la domanda da nabbo, cosa significa " il disco flottante HOPE è compatibile con i modelli di freno X2, E4 e V4.", come faccio a sapere se sono compatibili con i miei freni?
Flotteranno pure....ma con uno spyder cosi imgombrante non so su quante bici riesci a motarli...il rischio che sfreghino sul telaio nel punto di attacco della pinza è alto secondo me. Sulla mia bici sarebbero impossibili da montare.Ho visto questi dischi flottanti in un negozio di Varese, toccati e maneggiati, sono veramente ben fatti, ma io vado piano e non mi servono.
Trovi un anima buona che li ha, te li smonta e tu li monti per prova sulla tua bici.....ma non basta sapere che siano compatibili con un'altra marca, te lo dico per esperienza, devi anche verificare che il telaio della tua bici li accetti (senza contatti e sfregamenti vari).E per sapere se siano compatibili con shimano xtr?
E per sapere se siano compatibili con shimano xtr?x2, e4 e v4 sono tre impianti della hope, il primo dedicato all'xc, e4 per all mountain ed enduro, v4 freeride e downhill
L'unica è ordinarli e servirsi del diritto di recesso a questo punto, visto che in zona non ho altre possibilità di prove.Trovi un anima buona che li ha, te li smonta e tu li monti per prova sulla tua bici.....ma non basta sapere che siano compatibili con un'altra marca, te lo dico per esperienza, devi anche verificare che il telaio della tua bici li accetti (senza contatti e sfregamenti vari).
soluzione un pò estrema...però, valutando bene le condizioni di reso a priori, potrebbe essere fattibile....E per sapere se siano compatibili con shimano xtr?
L'unica è ordinarli e servirsi del diritto di recesso a questo punto, visto che in zona non ho altre possibilità di prove.
Stai parlando dei V4 compositi?E per sapere se siano compatibili con shimano xtr?