Infatti il link che avevo postato di bike discount era di una forcella fox 36 float da 160mm ma grip, non grip 2. Non mi sembrava male come prezzo per una forcella nuova
Davanti anche 2.5 / 2.60 secondo meInfatti lascerei la 27,5 dietro con 2,8 e davanti una 29 con 2,4
Poi metterei come gomme una Magic Mary davanti e Eddy current
Il problema é che la scimmia sta andando e devo convincere la moglie eheheheh![]()
Sì ma... anche sul mullet?Davanti anche 2.5 / 2.60 secondo me
ma io ho sempre preferito la gomma più grande davanti
Se metti MM va benissimo la 2.4 soprattutto se da 29 almeno recuperi un po di agilita’Davanti anche 2.5 / 2.60 secondo me
ma io ho sempre preferito la gomma più grande davanti
il prezzo lo fa il mercato, domanda e offerta, non è una questione di "onestà" .lla fine non l'ho più presa perché ho temporeggiato e il tipo giustamente l'ha data via ad un altro.... Sono stato un c.....
Cmq volevo fare una riflessione sull'usato: prima non mi ricordo chi aveva scritto il messaggio dei prezzi troppo alti, ma in giro effettivamente non si trovano degli usati decenti che non vengono venduti da 3500 a 4000 euro.... Cioè tipo bici di 5 anni con 4000/5000 km vendute a 4000 euro o poco meno.... Cioè nei negozi fisici, almeno dalle mie parti vendono tipo delle Trek powerfly usate di 1 anno dal noleggio a circa 4000 euro.
Poi non capisco vendono usata tipo la focus sam2 usata del 2021/2022 sopra a 3000 euro quando nuova tipo su bike discount la trovi nuova a 3700 euro.... Mah
Quindi la domanda sorge spontanea: dove si può trovare un usato a prezzi onesti?
Vabbè che il prezzo lo fa il mercato, ma non puoi vendere una bici usata a 3000 euro, vecchia di 3/4 anni quando nuova la trovi a 3600 euro, parlo di privati, magari il negozio giustamente ci deve guadagnare e gli ha fatto pure una revisione completa e ti dà una piccola garanzia, ma i privati? Secondo me non ci siamoil prezzo lo fa il mercato, domanda e offerta, non è una questione di "onestà" .
i rivenditori fanno il loro mestiere, se vuoi spuntare il prezzo più basso devi "lavorarti" un privato che ha bisogno di realizzare,ma attenzione che passaresti tu dalla parte dello "sciacallo".
Come sempre accade, quando compri è oro, quando vendi è merda... O almeno così vorrebbe la controparte!Il problema dell'usato è che chi vende pensa di avere chissà che tra le mani!!!
Pure io ho notato anche nel mercatino cifre assurde per roba che non vale quel prezzo.
non capisco.. prenderla nuova non ti piace? Su un usato nel 99% di casi dopo poco tempo hai qualcosa da cambiare come pezzi di usura, una revisione delle sospensioni da fare... ed ecco che dai 3mila che vogliono vai a 3400 e ti avvicini di brutto al nuovo a 3700.. ci pensi pure?Quindi la domanda sorge spontanea: dove si può trovare un usato a prezzi onesti?
Nel senso che se usate si trovassero a 1500/2000 euro sicuramente si risparmia sul nuovo, cioè se uno ha un budget di 1500/2000 euro si attacca al c.....non capisco.. prenderla nuova non ti piace? Su un usato nel 99% di casi dopo poco tempo hai qualcosa da cambiare come pezzi di usura, una revisione delle sospensioni da fare... ed ecco che dai 3mila che vogliono vai a 3400 e ti avvicini di brutto al nuovo a 3700.. ci pensi pure?