Deduco che non ti piacciono le bici con batteria fissa non estraibile ahaha 
beh e' una bici molto diversa, e' una super-enduro, lunga e pesante (26kg e oltre) e a lunga escursione (180mm), non c'entra nulla con la rockrider che e' una bici da trail.Forse una mondraker lever r del 2020 ma a 2500 euro, e non so ancora km percorsi.
se la devi comprare per poi spenderci altri soldi e modificarla, lascia perdere.Perché pensavo se riesco a prendere la stilus e-am V2 a euro 1500, magari potrei fare anche la modifica per mettere forcella e ruota da 29 davanti
la versione che dice lui no, quella piu' recente si.. infatti prima gli avevamo chiesto di quale annata era...La stilus ha la batteria da 625,
beh devi cercare meglio, perche' ci sono (ma ce ne erano di piu' tra settembre e novembre scorsi.. piu' andiamo verso la primavera meno si trovano!Però io di bici nuove a 2500 euro non le ho trovate proprio
mondraker cambiava i modelli a meta' anno.. quindi boh vai a sapere quale delle due e'... va vista, come tutti gli usati!la level 2020 mi sa che è quella con la batteria da 500 e il carro differente. credo che per essere abbastanza moderno serva la 2021
(ma è una bici molto lunga e va guidata spingendo sull'anteriore, non è intuitiva rispetto alla stylus che è più tradizionale)
si ma e' nuova di pacca, mentre la rockrider usata...La whistle B-Rush 3.4 non è che sia proprio un altro mondo, anzi, monta sospensioni inferiori rispetto alla 35 gold RL 160 mm e delux select della "rockrider" che poi non è "rockrider", e non brilla troppo neanche la lapierre con la sua suntur da XC.
Forse una mondraker lever r del 2020 ma a 2500 euro, e non so ancora km percorsi.
potresti tentare a chiedere di piu' se non hai fretta.. a 1500 la vendi tempo 0 probabilmente.e pensavo di chiedere 1500 che penso sia il suo prezzo... (sempre decida di venderla...) o forse sbaglio io ????
Lascerei la ruota dietro da 27,5 il mullet mi é sempre piaciuto.
ma come forcella che escursione hai messo? sempre 160?Domani usata 250-300 euro
2 gomme 100-120 euro
Freni 4 pistoni usati 150-180 euro
se vai sul nuovo aumenta del 40%
ciao, non ho questa bici e non ho mai modificato questa bici, ma come escursione farei 150 come l'anteriorema come forcella che escursione hai messo? sempre 160?