Credo solo che il software non sia aggiornato, in quanto la modalità eMTB non compare, ma solo quella sport prima del turbo.
cosa temi di scassare? di che anno sei? vai tranquillo e attento a non scassarti tu...Sto pensando seriamente a cambiare la mtb e sto pensando seriamente alla Stilus. Una cortesia, visto il "nuovo" modello, vi chiede è sempre uno solo? Peccato per il motore Bosch, prorpio non vorrei prenderlo, però.............Una altra domanda, si può fare una specie di enduro semplice, per anziani, senza scassare nulla del montaggio?
?Qualcuno sa se sulla stilus si può montare come ammortizzatore un fox x2?
Come??? Sul sito dicono che é aggiornato.... che approsimazione però alemo la batteria é giusta??Credo solo che il software non sia aggiornato, in quanto la modalità eMTB non compare, ma solo quella sport prima del turbo.
Su consiglio di @chamaruco acquisterò un portaborraccia a estrazione laterale (che non sapevo l’esistenza).
Quella almeno è corretta, il software da quanto si visualizza sul display, sembrerebbe quello corretto, è 1.1.2.0 come indica anche il sito https://www.bosch-ebike.com/it/assistenza/aggiornamento-softwareCome??? Sul sito dicono che é aggiornato.... che approsimazione però alemo la batteria é giusta??
Sì mi riferivo a quella. Cancello il post per evitare confusione.credo ci sia un po' di confusione:
tu stai parlando della stilus che adesso é a catalogo, giusto?
(si le taglie sono cambiate, io ho preso la L e sono 175, ora dovrei prendere la M - come sarebbe più logico...)
io nel post precedente parlavo del nuovo modello di stilus con meno escursione (130) di cui ci sono voci, che si affinaca alla attuale, ed ho identificato in casa Lombardo il modello che potrebbe essere originario
Ti chiedo un consiglio: io che sono 1.79 (cavallo .85) e che di solito su altre bici valuto la misura L (un venditore della Lombardo Team mi ha consigliato sicuramente la misura 48 - L), per la Stilus 2021 mi consigliate di "scartare" la L e prendere in considerazione la M?Sì mi riferivo a quella. Cancello il post per evitare confusione.
Per quanto riguarda le taglie io sono 1,84 e la M me la sento perfetta
Ti chiedo un consiglio: io che sono 1.79 (cavallo .85) e che di solito su altre bici valuto la misura L (un venditore della Lombardo Team mi ha consigliato sicuramente la misura 48 - L), per la Stilus 2021 mi consigliate di "scartare" la L e prendere in considerazione la M?
Per quel che ne so io sì. La versione simile di Lombardo monta 29" da quel che ho letto.Una domanda: la Stilus è predisposta per ruote di misura 29''?
Se in futuro mi venisse l'ìdea di passare ad una nuova coppia di ruote grandi, quale sarebbe "a spanne" la spesa richiesta per questacoppia di ruote? (Perchè se la cifra è alta ragiono direttamente per acquistare un'altra bici con ruote da 29).
Occhio...Sì mi riferivo a quella. Cancello il post per evitare confusione.
Per quanto riguarda le taglie io sono 1,84 e la M me la sento perfetta
Ho studiato un po' le Lombardo, la Race sembra quella più simile alla Stilus, monta sempre ruote da 27.5, ma ha qualche piccola differenza (es. forcella, ammortizzatore), poi c'è la Pro (ruote in configurazione mullet, con forcella Yari da 150mm, cassetta Nx invece che Sx), ma anche queste sono introvabili.Per quel che ne so io sì. La versione simile di Lombardo monta 29" da quel che ho letto.