Non credo sia come dici tu. Non é la graziella..
Purtroppo in questo periodo non c'è abbondanza di eMtb dai vari rivenditori di biciclette, e trovare una Stilus da provare è quasi impossibile (per caso qualcuno di voi abita dalle parti settentrionali del Lago d'Iseo? )
In questi giorni ho provato ad esempio una eMtb vagamente "simile" nelle geometrie, la Focus JAM2 6.8 in taglia M (44), ho fatto la regolazione sella e mi sembrava OK, ma il ragazzo che mi aiutava a fare i settaggi mi vedeva un po' troppo chiuso e verticale con la schiena, avrei dovuto alzare ed arretrare la sella un po' troppo, e mi avrebbe consigliato la taglia L...
Poi ovviamente ogni telaio è diverso, per quello chiedevo a chi ce l'ha se rispetto ad altri produttori questo 'veste' largo o stretto?
Un rivenditore di Lombardo a cui ho dato le mie misure in mail per una Sempione Team mi diceva che secondo lui è meglio la 48... anche se poi non aveva da vendermi nessuna bicicletta (la Team ha le stesse misure di telaio della Stilus V1: 40, 44, 48, quello che trovavo 'strano' è prendere la misura di telaio più grande, una persona di 1m 90 cosa prende, cambia bici?).
Altri rivenditori mi hanno detto che su questo tipo di bici se ci si trova a cavallo tra 2 misure di solito si prende quella superiore...
Non ci sto più capendo più niente... Ma tanto la Stilus V2 chissà quando torna disponibile