Volevi scrivere Rail?Trek trail 5
Il ragionamento è corretto,Ciao a tutti!
Sto tenendo d'occhio le disponibilità della nuova Stilus e sono propenso all'acquisto non appena tornerà disponibile.
Ho fatto lunghe ricerche e la conclusione è che, nonostante l'incremento di prezzo, ad oggi si tratti dell'oggetto con il rapporto prestazioni/prezzo/disponibilità più alto sul mercato.
Anche la disponibilità (posto che arrivino...) mi pare un criterio che di 'sti tempi vada tenuto in considerazione, volendo sfruttare la primavera.
Mi piacerebbe sapere dai più esperti se il ragionamento che faccio è condivisibile o se mi sto perdendo qualche brand/modello alternativo che possa avere qualità analoghe.
E vorrei anche conferma del fatto che le taglie siano cambiate rispetto al modello precedente e che per un'altezza di 1,78 convenga prendere la M.
Grazie mille!
Quando vuoi anche in pvt mi spieghi dove hai letto che è impegnativa?Volevi scrivere Rail?
se ne é parlato come una mtb molto impegnativa da portare (64,5 di angolo di sterzo...) l'hai provata?
A parte che questo è un thread sulla Stilus,Quando vuoi anche in pvt mi spieghi dove hai letto che è impegnativa?
ok ma io ho indicatoA parte che questo è un thread sulla Stilus,
Che la Rail non sia una bici da tutti si sa, come del resto una bici da enduro con quell'angolo di sterzo, se la sai mandare è una bomba, se sei alle prime armi io andrei su altro...
Il ragionamento è corretto,
il benchmarcheting della Stylus lo dovresti fare con i brand che al momento storicamente hanno ottimi rapporti prezzi montaggio, come appunto Lombardo, Cube, Giant, Raymond, Haibaike e qualche altro...considerando che in un periodo dove gli sconti del rivenditore sono calati se non azzerati, la Stilus acquista ancora vantaggio.
Rimane solo il fatto su come vada questo telaio e il quadro ammortizzante, io non mi intendo di numeri sul progetto, in tanti dicono che progettualmente è un pò vecchio, poi chi la prova dice che va benissimo...insomma c'è da fare una pensata fondamentalmente su questo, ma anche sul nostro livello comunque di rider...
Chiaramente in termini economici il vantaggio è considerevole
Sx, l’ho appena ritirata
purtroppo uno dei grossi problemi delle bici del Deca qualunque esse siano, la penuria di particolari a catalogo delle bici stesse...la scorsa edizione aveva solo 3 taglie, ora le taglie sono quattro, questo é un fatto
le taglie precedenti erano scalate male: erano piccole, questo é un altro fatto,
infatti io che sono 175 ho preso la L ora prenderi la M
ale78C dice che l'ha appena ritirata,
potresti cheidere a lui che taglia a preso e quli sono le misure relative, così ti cominci ad orientare
Ho ritirato una M e sono alto 1.72 e calza beneGrazie @carlo.bkr! Avevo scorso tutto il thread ma mi ero perso il fatto che @Ale78C l'avesse appena ritirata.
@Ale78C posso chiederti quanto sei alto e che taglia hai preso (e come ti trovi)?
Vorrei ordinarla anche io ma vorrei essere sicuro del fatto che le taglie dalla vecchia alla nuova serie siano cambiate.
Grazie!