Finalmente è arrivata la tanto agognata Action Team 750 140!
Volevo però condividere alcune considerazioni....
In primis, dopo la lunga e trepidante attesa, la vado a ritirare e causa corriere di m...a mi ritrovo un piccolo graffio sul telaio nuovo di pacca (il negoziante a chiesto un rimborso e vediamo come va)...giramento di balotas a parte....la prendo su così com'è perchè rimandarla indietro per un mini graffio e aspettare mille mila mesi per riavarla non mi sembra il caso!
In secundis (secondis...o come diavolo di scrive) la sorpresa al montaggio dell'inserto Victoria Airliner: la nastratura delle
ruote fatta alla "dick of dog" con nastro simil-ospedaliero che solo a guardalo perde aria! Ma dico io: per 6.600 € non potevate nastrare sti cacchio di cerchi come dio comanda?? era troppo chiedere un simil-DTSwiss con una nastratura a regola d'arte anti bestemmie??
Per fortuna ho in casa il nastro Muc-Off ed ho gia in parte rimediato (completato la ruota anteriore, stasera facco la posteriore).
In terzis e ultimus...l'attacco manubrio: una bici, secondo me spettacolare, non può avere un attacco manubrio che sembra un massello autobloccante per pavimentare i marciapiedi! Qui i ragazzi di Cube dovevano mettere qualcosa di bellino e più snello...a proposito di questo sapreste consigliare un attacco manubrio compatibile ed esteticamente valido?
Niente da dire sul resto...ora devo pellicolare con Chameleon Skin poi spero domenica di andare a prendere un pò di fango...
Scusate lo sfogo ma dopo 6 mesi di attesa ci sta!