non ho capito come fare il fissaggio con una fascetta per evitare che esca la presa dal telaio..Lo fa anche a me, non so se sia un difetto o è proprio così.
non ho capito come fare il fissaggio con una fascetta per evitare che esca la presa dal telaio..Lo fa anche a me, non so se sia un difetto o è proprio così.
Smonti la presa, prendi una fascetta piccola e la stringi a "strozzo" sulla parte di presa che viene via, in modo che i dentini che dovrebbero tenerla ferma non si sgancino. Poi reinserisci la presa nel telaio e la fissi con le sue viti.non ho capito come fare il fissaggio con una fascetta per evitare che esca la presa dal telaio..
Fatto !!! perfetto ... Grazie mille RobySmonti la presa, prendi una fascetta piccola e la stringi a "strozzo" sulla parte di presa che viene via, in modo che i dentini che dovrebbero tenerla ferma non si sgancino. Poi reinserisci la presa nel telaio e la fissi con le sue viti.
Non avendo mai provato selle di qualità superiore, mi chiedo come giudicate quella che viene montata di serie sulle nuove Cube?
Non ci sono viti. La versione 2022 (750) non ha viti e quel caccio di copri presa si stacca sempre. Prima o poi lo perderòSmonti la presa, p......... e la fissi con le sue viti.
esattamente il 20% di differenza che si sono tra le due capacità...ciao a tt, per chi già da un pò è passato da batteria 625 a 750w, avete notato un discreto/buono/notevole incremento di autonomia?
Rispetto alla 625 avete cambiato modalità/abitudini nell'uso/nei tempi di ricarica/ricarica durante i giri/caricatore nello zaino ecc.? Grazie anticipatamente
Assolutamente sì. Es: l'asse pedali è nel motore e sotto non c'è una culla chiusaE visto che si è rotto un attacco motore mi viene una domanda: il motore fa da struttura portante?
Appunto, quindi il motore non fa parte della struttura portante, intesa come telaio.. Che debba resistere allo sforzo sui pedali, per esempio è ovvio, o della catena. Il telaio deve sopportare il tutto e se non c'è il motore idem, nel senso che deve comunque resistere a quel che resta. Magari ho capito male cosa si intende per struttura portante, io lo interpreto come se venisse a mancare (il motore), il telaio è più debole.Strutturalmente il motore o meglio motoriduttore scarica tutto al suo interno e sulla carcassa.
Ma la carcassa poi e’ appesa al telaio e collegata con la catena al carro posteriore quindi tutti gli sforzi, la coppia e gli urti che vengono trasmessi dal e al motore vengono trasmessi al telaio tramite gli n punti di fissaggio.
Quindi il telaio si è spezzato xché ha subito un sovraccarico in quel punto o xché era l’unico che lavorava, gli altri bulloni sono allentati o non serrati alla coppia corretta.