Io l'ho ordinata il 27 dicembre 2018 e mi è arrivata a metà febbraio
Quindi le previsioni teoriche di consegna quali erano??Chi lo sa che non siano giuste?Non ti dico la faccia del rivenditore quando ha visto le date di consegna...non ci credeva nemmeno lui infatti mi ha preparato psicologicamente ad attendere slittamenti delle date di consegna. Comunque ripeto, mi armo di pazienza e vi terrò aggiornati
Nella foto che ho caricato nella pagina precedente, al fianco del modello c’è la “previsione” della data di consegna che nel mio caso sarebbe 09/19...non si sa però se il primo o il 30 settembre...tutta suspenseQuindi le previsioni teoriche di consegna quali erano??Chi lo sa che non siano giuste?
A me pare che abbiano avuto qualche problema nella pubblicazione: non mi funzionano bene i filtri, bici mischiate, lingue mischiate... devono sistemareMi sembra, purtroppo, che siano scomparse le 27.5 per i modelli con escursione 140. Non lo capisco.
Sì, sia la At 140/29 (che è una 150/140peso 23.6kg), sia la At 160/27.5 (che è una 170/160 peso 23.5kg) sempre con batt 625 e kiox. Tutte kashima. Aumentate di 300 euro, ma con carbonio, batteria 625 e (sembra) anche il blocco abusQuindi questa viene 6200?
Vedi l'allegato 21471
Ottimo, però mi sembra di capire che ci sia sconto 0, vedrò di informarmi, è una gran bella bike!Sì, sia la At 140/29 (che è una 150/140peso 23.6kg), sia la At 160/27.5 (che è una 170/160 peso 23.5kg) sempre com batt 625 e kiox
Non vedevo l'ora di vedere sti cataloghi!!!!! Sono già boscimano e potrei diventare Cubista.....scherzi a parte, Cube ha inserito il gen 4 alla perfezione nei nuovi telai, in modo pulito ed efficace, meglio ,secondo me di altri marchi Bosch, che han fatto triangoli(?) a vista nel loro telaio, che anche esteticamente non mi convincono.....Fatto il confronto qualità prezzo su tutti gli allestimenti, Cube .....tanta roba!!!!!!!!Online
Sai se si può montare la doppia?Montaggio da 500 a 625 semplicemente smontando la slitta e spostando la serratura (che è invisibile da fuori) in un alloggiamento predisposto. Anche i cablaggi hanno una nuova sede quindi manutenzione più veloce.