Enduro 160, triangolo carbon, lyrichina davanti a 4.200/4.400 è tanta robaCube - Cube 2020
Da der Nachbarthread ziemlich mit Cube bombardiert wird, mach ich hier mal ein neues Thema auf. Evtl. kann ein Mod, den (E-MTBs mit neuem Bosch CX MJ2020 Thread) ein bisschen entrümpeln.www.pedelecforum.de
Mi stai scatenando la scimmia!!!!!Io ho ordinato la seconda dall’alto, previsione di arrivo entro settembre
Sconto se si può chiedere? 10%?Io ho ordinato la seconda dall’alto, previsione di arrivo entro settembre
Di che anno?Io ho ordinato la seconda dall’alto, previsione di arrivo entro settembre
0 % in effetti ci sono rimasto un po’ male ma su 2 concessionari entrambi avevano la stessa politica...almeno regalano pedali, portaborraccia e kit riparazione (magra consolazione)Sconto se si può chiedere? 10%?
Ho letto tutta la trafila che hanno subito gli utenti con gli ordini del modello 2019, anche il rivenditore l’ho visto abbastanza sorpreso delle date di consegna...comunque mi armo di pazienza e aspetto...Di che anno?
È la politica Cube. Vabbeh dai almeno il rapporto q/p è ottimo0 % in effetti ci sono rimasto un po’ male ma su 2 concessionari entrambi avevano la stessa politica...almeno regalano pedali, portaborraccia e kit riparazione (magra consolazione)
Scusa Pirpa, ho telefonato al conce Cube che conosco (appena posso ci andrò, ma sono 60km), gli ho chiesto il prezzo della nuova full entry level, che è la 120 hibryd stereo29', con batteria625 , mi ha detto €3699.Sul pezzo di catalogo che hai messo invece 3599.Qual è?Cube - Cube 2020
Da der Nachbarthread ziemlich mit Cube bombardiert wird, mach ich hier mal ein neues Thema auf. Evtl. kann ein Mod, den (E-MTBs mit neuem Bosch CX MJ2020 Thread) ein bisschen entrümpeln.www.pedelecforum.de
Si avevo un budget e l’ho sforato di poco quindi va bene cosìÈ la politica Cube. Vabbeh dai almeno il rapporto q/p è ottimo
auguriHo letto tutta la trafila che hanno subito gli utenti con gli ordini del modello 2019, anche il rivenditore l’ho visto abbastanza sorpreso delle date di consegna...comunque mi armo di pazienza e aspetto...