Nuove stereo 27.5
hai qualche info sulla stereo 140 tm 29"?Nuove stereo 27.5
telaio più corto monoscocca, carro piu lungo carbonio, e geometrie molto "gravity"
Si assolutamente, ho scritto di fretta e ho trasformato il "triangolo" in "carro". Sorry!Sarà forse il contrario? Orizzontale Virtuale più lungo e carro più corto!
Mi sa che a chi vuole una nuova bici col Bosch potrebbe convenire aspettare il listino Cube. Perché di solito il riferimento per il rapporto qualità/prezzo sta in casa Cube!dovrebbe esserci una 29" 140 mm con forca da 150 e un paio di 160 (dovrebbero essere 4 o 5 i modelli nuovi) telaio più corto monoscocca, carro piu lungo carbonio, e geometrie molto "gravity", nuovo motore bosch con batteria da 625 con brevetto cube per attacco batteria da 500 per chi già ne aveva una. Componenti di tutto rispetto a prezzi, pare, mooolto competitiv addirittura piu bassi dei precedentii. Sito aggiornato dal 20/21 Agosto. Altre foto o info non ne ho, però mi pare che tireranno fuori qualcosa di molto interessante. intanto fino a poco fa ero quasi certo di far comprare a mio fratello una YT, a sto punto aspetto e vedo cosa tireranno fuori.
Grossomodo i prezzi sono come le 27.5 però se non ricordo male la base monta la recon gold 35 e quella subito sopra fox34 c'è ne è uno con la 36 e la top da 8000 con la lyrik ultimate. A mio parere la Salsa 27.5 è la top rapporto qualità prezzohai qualche info sulla stereo 140 tm 29"?
Si ma Cube faceva anche le 140 e 120. Oltre alle versioni "base" Race. Quindi mancano i base gamma, se non li hanno abolitiPer le 27.5 i prezzi sono nella foto postata da @gonzo.1980 .
6199 € la Action Team
5149 € la TM
4349 € la SL
Si ci sono ma non ho guardato ,dato che mi interessava una enduroSi ma Cube faceva anche le 140 e 120. Oltre alle versioni "base" Race. Quindi mancano i base gamma, se non li hanno aboliti
Male, molto male!Si ci sono ma non ho guardato ,dato che mi interessava una enduro
oii raga
ma ,si sa quando si inizieranno a trovare DISPONIBILI in negozio le Cube con Bosch 2020??
In somma entro quanto tempo potremo vederle , provarle, comprarle e portarle a casa MATERIALMENTE, non come ordine????
Ohhh che palle, nemeno qua citano la 140 con forca 150, carbonio e 29".Cube - Cube 2020
Da der Nachbarthread ziemlich mit Cube bombardiert wird, mach ich hier mal ein neues Thema auf. Evtl. kann ein Mod, den (E-MTBs mit neuem Bosch CX MJ2020 Thread) ein bisschen entrümpeln.www.pedelecforum.de