Certhia
Ebiker pedalantibus
NoGrazie a tutti per le risposte.
Approfitto per chiedervi un'ultima cosa: lo sportello in plastica che copre l'alloggio della batteria è rumoroso durante l'utilizzo?
Grazie!
NoGrazie a tutti per le risposte.
Approfitto per chiedervi un'ultima cosa: lo sportello in plastica che copre l'alloggio della batteria è rumoroso durante l'utilizzo?
Grazie!
Certo che sfiga con questa bici... Appena presa lamentavi che la batteria da 750 durava poco. Poi dopo aver aggiornato il software e qualche ricarica se non ricordo male era andata a posto. A giugno hai rotto il telaio e giustamente te lo hanno cambiato rapidamente. Sfiga finita bene quindiInsomma nessunissimo problema per me no, ho cube 140 2022 in carbonio e a giugno mi si è rotto il telaio....sostituito tempestivamente .... per tutto il resto ottima bici
Tutto è bene ciò che finisce beneCerto che sfiga con questa bici... Appena presa lamentavi che la batteria da 750 durava poco. Poi dopo aver aggiornato il software e qualche ricarica se non ricordo male era andata a posto. A giugno hai rotto il telaio e giustamente te lo hanno cambiato rapidamente. Sfiga finita bene quindi
Potrei sapere come e dove hai rotto il telaio?Insomma nessunissimo problema per me no, ho cube 140 2022 in carbonio e a giugno mi si è rotto il telaio....sostituito tempestivamente .... per tutto il resto ottima bici
Potrei sapere come e dove hai rotto il telaio?
Grazie
Scusate, ritorno sull'argomento, ma per smontare l'attacco manubrio, non vedo le solite 2 viti che vanno in chiusura sul canotto serie sterzo.potete aiutarmi?L'ho fatto oggi...nessun problema è molto semplice, basta stare attenti a rimontare gli spessori e l'attacco manubrio rispettando gli incastri.
Su che bici scusa?Scusate, ritorno sull'argomento, ma per smontare l'attacco manubrio, non vedo le solite 2 viti che vanno in chiusura sul canotto serie sterzo.potete aiutarmi?
Per la protezione della batteria, all'inizio la mia ballava poi ho tirato le viti che la fissano e non è mai entrata sporcizia.Eccomi in posseso di una nuova Cube 140 TM 2023 acquistata in Germania online e subito una bella rognetta. Vengo da 5 anni con Canyon SpectralOn 2018 Shimano S8000 che onestamente ha fatto il suo lavoro per circa 20k km.
Avevo valutato altre 5-6 emtb ma questa Cube effettivamente come prezzo-componenti non aveva eguali. Disattenzione mia oltre a carenza di dati sulle specifiche mi sono trovato con un Tranzx da 125mm senza nessuna possibilità di raggiungere la mia altezza sella di 71,5 che utilizzo normalmente, il cavo è bloccato dai passaggi interni e quindi sarò costretto a tirare giù un pò di roba, in più mi manca una Torx plus da 40 per il motore, l'ennesima chiave da collezionare. Sono rimasto anche perplesso sulle protezioni batteria-motore, venendo da un sistema con batteria esterna anche se in parte, pensavo molto meglio invece dopo un paio di giri prova ho già trovato la connessione batteria-motore sporca e inpolverata, ovvio con quella specie di coperchio in plastica morbida avevo visto subito che le aspettative di protezione non erano il massimo.
Ci proverò ma ho i miei dubbi, mi sembra una parte progettata veramente male in partenza.Per la protezione della batteria, all'inizio la mia ballava poi ho tirato le viti che la fissano e non è mai entrata sporcizia.
Io ho la tua identica bici, il reparto batteria esteticamente non è il massimo ma in un anno e mezzo è 1900 km non è mai entrato nulla all'internoCi proverò ma ho i miei dubbi, mi sembra una parte progettata veramente male in partenza.