Ciao. Capita a qualcuno che la corona frega sul paramotore in plastica. ? E se si come avete risolto? Cube stereo hybrid 140 2022 750
Controllato, tutto ok.Ciao a tutti, da qualche gg ho una stereo 140 del 2023.
Purtroppo nonsono ancora riuscito a provarla... spero nel fine settimana.
Ho notato che il perno basso dell'ammortizzatore posteriore è un po' corto. Allego la foto.
Ho provato e sembra avvitato fermamente.
Anche i vostri sono così?
Ciao . Vedi l'allegato 63712
Ciao, io ho una HPC160 mod 2021, giusto due giorni fa ho smontato un po' di cose per controllare se i supporti del motore erano stretti. Per fare questo ho tolto anche il supporto della batteria (625 W); sotto il supporto della batteria c'è una "plastica" che alle estremità ha i passaggi cavi. Praticamente i cavi/tubo freno passano quasi a fianco della batteria (nel lato interno).Prima di fare danni, devo cambiare i freni nella mia cube 140 anno 2020 il cavo passa dietro al supporto della batteria, mi sapete dire come si smonta?
Ti ringrazio ma alla fine ho deciso di tenere i magura mt7 e quindi non necessito più di smontare nulla, comunque pensavo fosse più semplice invece mi sembra di capire che è piuttosto problematicoCiao, io ho una HPC160 mod 2021, giusto due giorni fa ho smontato un po' di cose per controllare se i supporti del motore erano stretti. Per fare questo ho tolto anche il supporto della batteria (625 W); sotto il supporto della batteria c'è una "plastica" che alle estremità ha i passaggi cavi. Praticamente i cavi/tubo freno passano quasi a fianco della batteria (nel lato interno).
Lo smontaggio del portabatteria ha solo un problema: la vite di fissaggio superiore, bisogna smontare il blocchetto della chiave per poterla togliere (per rimetterla bisogna inventarsi qualcosa).
Ti consiglio di lavorare sulla bici messa sottosopra (per fortuna ho un cavalletto che permette questa manovra) è molto più semplice e si vede bene quello che si sta facendo; attenzione a non perdere dadi/ranelle/viti perché vanno a finire nella parte sterzo del telaio, recupero problematico.
Buon lavoro
Si, io ci ho rinunciato per un problema inziale con il posteriore MT7, l'ho portata da un meccanico che ha maledetto tutti i santi possibili, alla fine il tubo idraulico era montato male da fabbrica e si era schiaccito tra telaio e motore, due mesi per arrivare a questa conclusione.mi sembra di capire che è piuttosto problematico
La forcella ha un numero di serie (sulla crociera), inseriscilo su "SEARCH FOR YOUR PRODUCT INFO" a questo indirizzo: https://www.ridefox.com/fox17/help.php?m=bike e avrai tutte le info che cerchi.si, questo lo sapevo, però nello specifico mi interessava conoscere l'offset/rake previsto per Cube stereo hybrid 2022 che però non trovo da nessuna parte.