fino a quando vale il bonus per l'acquisto di una bike....sono in trattativa per una giant
il voucher hai tempo un mesefino a quando vale il bonus per l'acquisto di una bike....sono in trattativa per una giant
In italiano, una domanda come la tua viene definita "retorica" http://www.grammaticaitaliana.eu/domanda_retorica.htmlho riletto bene e mentre io ho DOMANDATO se lui fosse uno di quelli che vende voucher e non ACCUSATO, lui: “...sarà un SOLO truffatore... che sarà mai...”.
Per me è proprio questa la mancanza di rispetto, comunque ho capito che sono vedute differenti.
lo stato non controllerà mai, prima di tutto perchè non ne è capace, secondariamente perchè lo scopo è solo regalare soldi per comprarsi un'altra fetta di elettori...che vadano a chi li spende con diritto o a chi li ruba, cambia poco.bhe se non chiedono il documento allora si che è un problema
Da quanto tempo hai acquistato?ho utilizzato il mio buono per ordinare una bici che non è mai arrivata e forse non arriverà mai. Come funziona il diritto di recesso per un' acquisto fatto dal rivenditore? E' possibile che il rivenditore abbia incassato il buono prima che arrivasse la bici?
Sono d'accordo con te. Basta veramente poco per un controllo al momento della consegna del voucher. Ma nemmeno ci sarebbe da consegnarlo perchè basta che viene attivato a tramite l'esibizione del codice fiscale, l'esercente va a controllarlo sulla piattaforma... e invece... nessuno si vuole prendere la responsabilità.lo stato non controllerà mai, prima di tutto perchè non ne è capace, secondariamente perchè lo scopo è solo regalare soldi per comprarsi un'altra fetta di elettori...che vadano a chi li spende con diritto o a chi li ruba, cambia poco.
Tanto, in entrambi i casi, ai fini della mobilità e della riduzione del traffico veicolare non serve comunque a nulla più di zero.
però scusa.. è responsabilità del rivenditore. Ci deve pensare lui, tramite piattaforma esercenti ad annullare/modifica il vouchervenerdì scorso ho dato il buono al rivenditore per procedere con l' ordinazione. La bici doveva arrivare martedì ma ad oggi il rivenditore ancora non sa quando arriverà ( e se arriverà). Adesso lui ha disponibili dei modelli che costano anche meno e vorrei prendere almeno quella ma il mio buono risulta utilizzato... come devo fare?
quindi con un buono da 500 posso prendere una bici che costa 600, pagandola al 60%? PS: il rivenditore non sa come modificare l' acquisto. Io mi rivolgo a voi, con la speranza che ci sia qualcuno che possieda un negozi di bici e sappia come fare, altrimenti mi vedo costretto a recarmi alla guardia di finanza perchè a me sembra una truffaperò scusa.. è responsabilità del rivenditore. Ci deve pensare lui, tramite piattaforma esercenti ad annullare/modifica il voucher
purtroppo è una piattaforma nuova e sinceramente bisogna vedere se gli esercenti posso fare delle modifiche. Sò che hanno istituito un call center... prova ma bohquindi con un buono da 500 posso prendere una bici che costa 600, pagandola al 60%? PS: il rivenditore non sa come modificare l' acquisto. Io mi rivolgo a voi, con la speranza che ci sia qualcuno che possieda un negozi di bici e sappia come fare, altrimenti mi vedo costretto a recarmi alla guardia di finanza perchè a me sembra una truffa
Secondo me in questo caso tu paghi 240, lo stato rimborsa 360 e il resto (forse) viene rimesso a disposizione.quindi con un buono da 500 posso prendere una bici che costa 600, pagandola al 60%? PS: il rivenditore non sa come modificare l' acquisto. Io mi rivolgo a voi, con la speranza che ci sia qualcuno che possieda un negozi di bici e sappia come fare, altrimenti mi vedo costretto a recarmi alla guardia di finanza perchè a me sembra una truffa
Penso che sia così , il vocheur viene emesso per il massimo, poi sarà in negoziante a scaricare il 60% del costo, i vocheur non sono utilizzabili entro un mese ? se è così vs. il 15 dicembre il ministero saprà che cifra è stata spesa.... ora però mi viene subito da pensare male , il negoziante ha il buono da 500 , la bici costava 600 non è che diventi pappa e ciccia con l'acquirente e salteranno fuori tutte vendite da 800€ ?Secondo me in questo caso tu paghi 240, lo stato rimborsa 360 e il resto (forse) viene rimesso a disposizione.
il problema è che non sa come modificare l' ordine....io ne avevo ordinata una di 800 ma non è disponibile. come devo fare? vi prego aiutatemiPenso che sia così , il vocheur viene emesso per il massimo, poi sarà in negoziante a scaricare il 60% del costo, i vocheur non sono utilizzabili entro un mese ? se è così vs. il 15 dicembre il ministero saprà che cifra è stata spesa.... ora però mi viene subito da pensare male , il negoziante ha il buono da 500 , la bici costava 600 non è che diventi pappa e ciccia con l'acquirente e salteranno fuori tutte vendite da 800€ ?