ma come riscontri la correttezza se non chiedi nessun documento?sul Voucher c è nome e cognome
ma come riscontri la correttezza se non chiedi nessun documento?sul Voucher c è nome e cognome
Quindi?No, non vivo a Roma.......ma in un Comune di 1.600 abitanti.....
Decathlon noMia moglie l'hai usato al Mediaworld per un monopattino e gli hanno chiesto un documento ma non so se tutti controllano
bhe se non chiedono il documento allora si che è un problemaDecathlon no
Non chiedono documenti ma verificano il codice sul sito del ministero... Che poi non ci vedo nulla di strano: posso chiedere un voucher per acquistare una bici e regalarla a mio nipote, ad esempio. E chi vende i voucher, a quanto li vende? Non credo ci possa essere un mercato fiorente.bhe se non chiedono il documento allora si che è un problema
quindi se anche avesse acquistato una bici non avrebbe potuto chiedere il buono, e a prescindere potevi evitare illazioni offensive nei suoi confrontiQuindi?
si si immagino che non ci sia mercato ma oramai non ci si deve stupire più di nulla.Non chiedono documenti ma verificano il codice sul sito del ministero... Che poi non ci vedo nulla di strano: posso chiedere un voucher per acquistare una bici e regalarla a mio nipote, ad esempio. E chi vende i voucher, a quanto li vende? Non credo ci possa essere un mercato fiorente.
Io devo capire dove trovare una gravel o una endurance muscolare entry level con i qr da mettere sui rulli per usare il voucher.si si immagino che non ci sia mercato ma oramai non ci si deve stupire più di nulla.
Comunque adesso dobbiamo capire in quanto tempo il ministero procederà con i bonifici
quindi se anche avesse acquistato una bici non avrebbe potuto chiedere il buono, e a prescindere potevi evitare illazioni offensive nei suoi confronti
rileggiti bene sia quello che ha scritto lui ma soprattutto quello che hai scritto tu a lui al messaggio numero 372, a me sembra proprio un'offesa personale immotivata"Scusa quanti voucher può ottenere ognuno di questi pseudo "truffatori"? 1 (uno)
ma di cosa stiamo parlando....... "
Non so se hai letto bene cosa ha scritto l’utente sopra citato.
A me questo sembra un insulto verso chi in questo periodo non riesce ad arrivare a fine mese ed è costretto a chiudere la propria attività.
E’ pieno di persone che hanno fatto generare buoni del valore di 500 euro a parenti ed amici e se li rivende a 400 euro... che il truffatore sia 1 oppure siano 100, sono tutti da condannare.
ho riletto bene e mentre io ho DOMANDATO se lui fosse uno di quelli che vende voucher e non ACCUSATO, lui: “...sarà un SOLO truffatore... che sarà mai...”.rileggiti bene sia quello che ha scritto lui ma soprattutto quello che hai scritto tu a lui al messaggio numero 372, a me sembra proprio un'offesa personale immotivata
"che sarà mai" è una tua interpretazione, non lo ha scritto Nicotrev e non credo pensi questo, secondo me quello che ha scritto Nicotrev va contestualizzato con la sua precedente affermazione "... Identificati e identificabili con lo Spid..." ovvero che c'è poco da truffare, è possibile fare dei controlli perché c'è una corrispondenza uno a uno voucher-personaho riletto bene e mentre io ho DOMANDATO se lui fosse uno di quelli che vende voucher e non ACCUSATO, lui: “...sarà un SOLO truffatore... che sarà mai...”.
Per me è proprio questa la mancanza di rispetto, comunque ho capito che sono vedute differenti.
non sono d'accodo ma che dire.............................................. va bene"che sarà mai" è una tua interpretazione, non lo ha scritto Nicotrev e non credo pensi questo, secondo me quello che ha scritto Nicotrev va contestualizzato con la sua precedente affermazione "... Identificati e identificabili con lo Spid..." ovvero che c'è poco da truffare, è possibile fare dei controlli perché c'è una corrispondenza uno a uno voucher-persona
poi sei tu che successivamente hai ipotizzato che lo stato non si metta a fare controlli e che qualcuno richieda più voucher usando anche spid di altre persone