Ciao Pierluigi, io ho una focus sam2 2021. Hai un paramotore per me?Grazie
infatti... comunque vado sul sicuro...chromag Linx o trailmasterAuguri per il male al sedere!!!
Difficile consigliare una sella...
Ma la dicitura "per ebike " è per l'appunto una presa per il...sedere
quanto tempo è che vai in bici? Sentir parlare di dolore al sedere un ciclista e’ talmente normale da farmi pensare che sia la tua prima biciciao... qualcuno ha noie con sella e manopole...
che mal di sedere... devo cambiarla assolutamente con una larga 140.. consigli? ho visto che ultimamente stanno sfornando selle per ebike
20 anni... Canyon Spectral ... specy enduro (2) e ora focus sam2.quanto tempo è che vai in bici? Sentir parlare di dolore al sedere un ciclista e’ talmente normale da farmi pensare che sia la tua prima bici
Ciao, la forcella ohlins da 160 che hai montato, l’hai mantenuta con lo stesso rake 51 della originale fox 34 montata di serie?Io mi trovo bene sia in salita che in discesa. Ho pero' messo una forcella da 160 della ohlins. La trovo una bici polivalente.i punti critici a mio avviso sono i freni che cambiero' con cura4 e l ammo posteriore che lo trovo poco performante..poi dipende tutto da cosa vuoi dalla bici e la tua preparazione ..io sono soddisfatto dell acquisto..poi io amo cambiare e sicuramente a breve cambiero' ..ma non perke vada male anzi.
Che rise hai. Esso di manubrio?Ora devo regolare x bene la forca..qualcuno ha ohlins? Se si che settaggi usate? Grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?