Tat0
Ebiker espertibus
Una domanda per voi, per personalizzare le schermate devo scaricare qualche app sul cellulare ?
Si fa direttamente su kiox... un po laborioso, ma si riesce benone.Una domanda per voi, per personalizzare le schermate devo scaricare qualche app sul cellulare ?
Sul walk concordo pienamenteAnche io, tutto sommato, non disdegno il kiox, anche se non è lontanamente paragonabile alle funzioni di un garmin.
Trovo scomodo il comando, in particolar modo lo walk. Non so se avete mai fatto 10-15 minuti di spinta con lo walk, alla fine ti vengono i crampi al pollice!! Speriamo esca una pulsantiera aggiornata in futuro, io la prenderei di sicuro.
Per corretto intendi dire che non è più spigoloso? Probabilmente con il telefono in risparmio il gps non traccia frequentemente. A me capita che lo sia in certe vie strette con case alte, non ho idea di quanti satelliti agganci un telefono, ma non è di sicuro come un Garmin o bryton (almeno penso), quindi meno preciso e con più perdite di segnale.Per.notizia oggi ho provato a connettere il kiox togliendo il risparmio batteria ed ecco che finalmente il tracciato è stato corretto
ciao, dalla app per iOS non è possibile farlo. Da qualsiasi browser web invece si, ma solo se hai almeno un tratto del tuo giro registrato con gps, altrimenti se hai solo i km fatti e nessuna traccia del percorso non puoi farlo.Buongiorno a tutti, vorrei sapere come esportate i dati su strava sul programma ebike connect non mi dice niente. grazie
Grazie, proverò a fare come hai scritto. ....Se non colleghi il kiox con il telefono a inizio giro non ti darà i dati in quanto il kiox usa il gps del telefono a cui è connesso. Ricordati se hai Android di togliere le varie opzioni di risparmio energia che non permettono di vedere correttamente il.segnale.gps. di questo te Ne accorgi nell'ultima schermata del kiox dove ce un icona del segnale gps. Se è gialla e troppo debole se e bianca va bene.