Ciclocomputer KIOX domanda

Whistlermax

Ebiker velocibus
11 Dicembre 2019
422
233
43
Fosciandora
Visita Sito
Bici
Cube At 140 2022
Non sono un drago in questo campo, ma ho letto che la cosa più efficace sia disinstallare l'app e cancellare ogni cache di download. Probabilmente ci sono "memorie sporche" che mettono in crisi lo scambio di informazioni tra Kiox e app
Così ho fatto. Senza staccare batteria od altro;)

• Like
Reactions: Dr. Ergal

Paniko

Ebiker pedalantibus
11 Luglio 2019
101
50
28
Cuneo
Visita Sito
Bici
Scott Genius eRide 900 Tuned
Non sono un drago in questo campo, ma ho letto che la cosa più efficace sia disinstallare l'app e cancellare ogni cache di download. Probabilmente ci sono "memorie sporche" che mettono in crisi lo scambio di informazioni tra Kiox e app

Confermo anche io sono riuscito disinstallando e reinstalando l'app

• Like
Reactions: Whistlermax

RED007

Ebiker normalus
10 Novembre 2016
76
14
8
72
Milano
Visita Sito
L’aggiornamento al Kiox è avvenuto in pochi minuti senza staccare la batteria. È apparsa la scritta del possibile aggiornamento ed è partito senza problemi. Non mi sembra un granché utile in quanto non ricalcola il percorso e non segnala l’altitudine. Continuerò ad usare Komoot che per me risulta perfetta. Segna tutto ciò che mi è possibile fare e tutte le strade a me congeniali. L’unica cosa positiva è la possibilità di sistemare le schermate del display .

Paniko

Ebiker pedalantibus
11 Luglio 2019
101
50
28
Cuneo
Visita Sito
Bici
L’aggiornamento al Kiox è avvenuto in pochi minuti senza staccare la batteria. È apparsa la scritta del possibile aggiornamento ed è partito senza problemi. Non mi sembra un granché utile in quanto non ricalcola il percorso e non segnala l’altitudine.
In realtà a me segna l'altitudine, ovviamente con il telefono collegato, ma sopratutto ricalcola il percorso, che secondo me è una cosa assurda per lo meno per i percorsi che faccio io quando decido di seguire una traccia.

Ste75A

Ebiker ex novello
13 Aprile 2019
31
6
8
Ribera
Visita Sito
Bici
Focus
Ma qualcuno riesce ad oggi a visyalizzare il percoaro fatto correttamente? Oo ho grossi problemi.
Altra domanda qualcuno e riuscito a collegare un Garmin al kiox per ovviare al problema di cui sopra?

sbellisario

Ebiker velocibus
5 Ottobre 2019
414
156
43
49
Marino
www.sbellisario.it
Bici
Cube Stereo Hybrid 140 HPC RACE 625 29
Ma qualcuno riesce ad oggi a visyalizzare il percoaro fatto correttamente? Oo ho grossi problemi.
Altra domanda qualcuno e riuscito a collegare un Garmin al kiox per ovviare al problema di cui sopra?
A me oggi ha funzionato correttamente! Ma alcune volte va alla no...
per il Garmin, purtroppo niente da fare... Bosch è un sistema chiuso...

Papo79

Ebiker grandissimus
19 Maggio 2020
1.093
490
83
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R
ora 9 volte su 10 si, anche il fatto che taglia in segmenti ogni volta che spegni il kiox ora lo apprezzo un pò di più, perché per esempio in bike park mi separa proprio ogni discesa, perché in salita lo spegnevo. però ogni tanto perde il segnale gps del telefono e non capisco se è il telefono o il kiox, comunque speriamo risolvano mettendo un modulo gps all'interno della bici magari...

Papo79

Ebiker grandissimus
19 Maggio 2020
1.093
490
83
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R
ok. Allora fai un giro di 4 ore, con fermate dove si spegne il kiox. poi mi dici se è un ottimo funzionamento od un cavolata. Io lo utilizzo solo per vedere il residuo batteria ..
Già fatto pure di 6 ore con 5 frazioni, al 80% lo trovo sicuramente una cavolata, ma basta che vai sulla giornata e ti fa vedere il giro completo che poi esporto su strava. Ora l’unico vero e proprio difetto che mi da fastidio é che non segna il dislivello e che non si integra con Apple Watch, oltre a costare 250 euro e non avere il gps integrato.

CFE96E10-590E-45A9-AB62-1B5F7E881B68.jpeg 1B4D19CD-7175-4BAD-9892-069404A2FD27.jpeg

scossa75

Ebiker espertibus
23 Febbraio 2019
517
232
43
49
Ravenna
Visita Sito
Bici
Specialized Stumpjumper, Canyon gran Canyon 9.0 carbon
Io sono una voce fuori dal coro, devo dire che il kiox non mi dispiace affatto, navigatore a parte che per quello ho un Garmin, per il resto devo dire che mi piace soprattutto quando sono in navigazione con il Garmin e così tengo sotto controllo la percentuale della batteria, il battito cardiaco, velocità ecc, unica pecca per me è che non venga integrato anche qui la possibilità di variare le assistenze come col nion

Paniko

Ebiker pedalantibus
11 Luglio 2019
101
50
28
Cuneo
Visita Sito
Bici
A me sto Kiox piace sempre meno!
Giro di Giovedì scorso Uso delle assistenze: Eco 4% Tour 61% Emtb 31% Turbo 5% Tot. 101% :eek::joy: certo è una stupidaggine ma manco contare fino a 100......
Giro di oggi perso di nuovo traccia per una serie di chilometri, salvo poi in una pausa verificare che il telefono e il Kiox fossero collegati e capire che non lo erano... Spento e riacceso Bluetooth e la traccia è ricomparsa!
Vi allego foto!
Traccia Kiox 22 08 2020.jpg
Concordo con Whistlermax è proprio un Kiox del Kiox