Chiedo a chi ha avuto la fortuna di provarle: kenevo Vs moterra se?
Ho provato la MOterra SE, non la Kenevo.Chiedo a chi ha avuto la fortuna di provarle: kenevo Vs moterra se?
provata la SE...un treno e super stabile nelle linee ....la kenevo non l'ho provata...Chiedo a chi ha avuto la fortuna di provarle: kenevo Vs moterra se?
Nella misura S la "Se" non mi convince geometricamente, nelle altre taglie può avere il suo perchè ma da provare.Chiedo a chi ha avuto la fortuna di provarle: kenevo Vs moterra se?
ho chiesto ad un amico che ha la se, mi ha detto 230x65Sarebbe una bella comparativa Kenevo vs Moterra SE, speriamo qualcuno ci ascolti e faccia il test..
Sapete la misura dell'ammortizzatore corsa x escursione?
Ok grazie 1000.Dovrebbe essere lui ad occhio però se mi ricordo dopo ti faccio una foto di quello che uso io.
Bellissima La molla sull ammortizzatore la hai montata tu?Ragazzi vi presento la mia nuova Moterra, allego foto, purtroppo domenica 27 ottobre, rientrando da un giro, fortunatamente a soli 2 KM da casa, sento un forte colpo e mi ritrovo a pedalare a vuoto... rotta la ghiera di tenuta si è staccata la corona sul motore... riesco a infilarla e pedalando molto piano arrivo a casa... portata il lunedì dal concessionario dopo 2 giorni mi dice di avere sentito Cannondale che gli ha riferito che Bosch ha detto di montare le vecchie ghiere della versione precedente quella con la corona piccola perché quelle nuove sono troppo sottili e si spezzano... stanno ovviamente provvedendo a sostituirle e a mandarne delle nuove ai concessionari... così mi è stato detto... quindi per tutti quelli che hanno la nuova Moterra con il nuovo Bosch attenzione fate sostituire la ghiera di fissaggio della corona sul motore!!!... Trattandosi di Bosch la cosa mi sorprende ma... malatempora currunt... e non aggiungo altro... Vedi l'allegato 24267
Scusa ma quando metti giù i piedi al volo....quella borsa?? Interferisce con l altra borsa, a meno che tu non sia altissimoRagazzi vi presento la mia nuova Moterra, allego foto, purtroppo domenica 27 ottobre, rientrando da un giro, fortunatamente a soli 2 KM da casa, sento un forte colpo e mi ritrovo a pedalare a vuoto... rotta la ghiera di tenuta si è staccata la corona sul motore... riesco a infilarla e pedalando molto piano arrivo a casa... portata il lunedì dal concessionario dopo 2 giorni mi dice di avere sentito Cannondale che gli ha riferito che Bosch ha detto di montare le vecchie ghiere della versione precedente quella con la corona piccola perché quelle nuove sono troppo sottili e si spezzano... stanno ovviamente provvedendo a sostituirle e a mandarne delle nuove ai concessionari... così mi è stato detto... quindi per tutti quelli che hanno la nuova Moterra con il nuovo Bosch attenzione fate sostituire la ghiera di fissaggio della corona sul motore!!!... Trattandosi di Bosch la cosa mi sorprende ma... malatempora currunt... e non aggiungo altro... Vedi l'allegato 24267
Bellissima La molla sull ammortizzatore la hai montata tu?
Anche i Magura non mi pare siano di serie....
Certo che bosch ......
Scusa ma quando metti giù i piedi al volo....quella borsa?? Interferisce con l altra borsa, a meno che tu non sia altissimo