Però... pensavo circa 22 con il telaio in carbonio...Circa 23.5 kg in taglia M
Grazie 1000.
Ma che voi sappiate viene venduta con le camere d'aria? Scusate ma ignoro la cosa.
Però... pensavo circa 22 con il telaio in carbonio...Circa 23.5 kg in taglia M
Telaio in carbonio ma batteria più pesante.Arrivano con le camerePerò... pensavo circa 22 con il telaio in carbonio...
Grazie 1000.
Ma che voi sappiate viene venduta con le camere d'aria? Scusate ma ignoro la cosa.
SìPer curiosità. Ma le bici arrivano e concessionari con ammo montato?
Ciao, questo mi sembra strano, gli farei dare un occhio in assistenza... nella mia il click non è cosi netto ma perfettamente percettibile.Ciao a tutti.
La levetta blu del ammortizzatore, da qualche giorno, invece di fare le 3 posizioni, gira libero da inizio a fine corsa, oltre alla posizione open.
Posso risolvere io o devo portarla dal concessionario?
Barilotto in alto??? qualche post piu su è stato scritto che sulla L il barilotto in alto non ci starebbe (e con barilotto non intendiamo l'amo in se ma la camera NERA piu piccola (riallego foto mia bici per chiarimento)Ciao, taglia L barilotto in alto.
COn la mia moterra1 mi hanno consegnato anche il "tappo" da mettere al posto del Kiox in caso volessi toglierlo o spostarlo e la metà mancante del collarino magura in caso volessi togliere fanale.Non cosi semplicemente. C'è da staccare anche il pulsante dell'abbagliante collegato alla lampada che funge da collarino per i freni.
Nono, l'ho messo io. DI serie ha un reggi sella Cannondale.Ma ti e' arrivata con il reggisella fox transfer, ho lo hai messo te?