Rolly
Ebiker celestialis
Perdona ma che differenze hai notato tra la vecchia e la nuova??Allora l'ammortizzatore è un Ohlins che avevo montato sulla mia precedente Moterra LT1, quella gialla, e l'ho ovviamente voluto anche su questa nuova Moterra... credo che non si possa avere di meglio... l'ho montato con il serbatoio messo sul lato destro perché montato sotto anteriormente in compressione toccava il telaio e posteriormente mi impediva l'uso della borraccia... così non mi è assolutamente di impaccio, è semplicemente perfetto... per quanto riguarda i freni Magura sono assolutamente di serie e li trovo molto performanti, mi soddisfano appieno.
Poi si la borsina da telaio... l'allestimento che vedi in foto è quello che uso per fare "cose leggere", trekking con mia moglie ecc... e non ho problemi, sono alto 1,80 e peso 88 kg... per le "cose serie" tipo bike park o le piste di Finale ecc. ovviamente la tolgo così come tolgo il Garmin e il parafango dietro sella, uso uno zaino che oltre ad essere paraschiena mi porta il casco integrale e le ginocchiere che uso in discesa.
Anche se posso sapere im diverso comportamento della sospensione posteriore, essendo diverso lo schema ammortizzante
Ultima modifica: