We di test della yari e mono tarati a dovere... voto 11!!
Ora si può dire che la bici lavora come dovrebbe!
In pratica ho cambiato bici!
Poryata a 160 e taratura..Ora la forcella sostiene gli affondamenti, in discesa non si chiude sempre tutta come prima e mantiene in assetto ànche il retro, che prima perdeva di aderenza.. questo lo sentivo anche nelle semplicissime discese su carrareccia dove la ruota posteriore perdeva sempre aderenza.
Inoltre cambiato il disco anteriore con 203 magura...tutto.un altro freno.
A mio avviso i freni vanno benissimo...e oggi in discesa li ho.messi alla frusta.
Prossimo upgrade che so che porterà la bestia in discesa ad essere veramente aggressiva... serie sterzo per aprire di 1 grado l'angolo di sterzo
Oggi 45 km x 1600 in 3.5 ore. E io in bici sobo 95 kg..Finito con una tacca.. che si vuole di piu!
Fatto buon lavoro Quezo ,se mi danno una risposta penso di farlo pure io
Leggo che il prossimo upgrade sara' aprire l'angolo di sterzo di 1 grado.
A mio avviso la prima cosa da fare su questa bici sono sostituire
ruote e freno posteriore, se guardi bene i cerchi sono da 35 mm ,saldati e fatti in maniera orrenda per non parlare dei mozzi ,gli stessi cerchi e mozzi STYX sono montati di serie su bici Bulls da 499 €
Il massimo per questa bici sono cerchi WTB scraper da 45 mm e mozzi HOPE pro 4 boost
Io e la bici siamo 92 kg e dischi da 180 vanno piu che bene,la Turbo levo montava 200 mm e vibravano sostituiti con 180 ho risolto il problema e la frenata cambiava di poco.....
Quezo mi puoi dire in privato quanto hai speso per le modifiche alla forcella Grazie