Che ci sono norme che lo vietano: per le persone normali basta e avanza. Per i furbi / ma io sono io / ma tanto non mi beccano... basta una bella caricata di multe. E non perché mi faccia piacere. Ma perché c'è una legge (in primis) e poi perché se passa lo sblocco prima o poi qualcuno a Roma si incazz e ci fa mettere a tutti targa, libretto, assicurazione.
no vabbè se credi che a Roma utilizzino il cervello e ragionino anche solo per logiche basi ed elementari... allora starai deluso !
quelli sono molto più elementari ... anzi manco quello , sono riusciti a dare x omologato 500w su una scorreggia a due
ruote chiamata monopattino e concedendogli 25km/h di V max... per una semplice proporzione una Emtb potrebbe averne 2000W e limitarla a 100 all’ora.
Per quanto riguarda lo sblocco ... il problema ribadisco non è il mezzo ma il cervello che lo guida ... i limiti andrebbero posti alle persone ma poi sarebbe poco “democratico”.
Ultimo giro , 1200 mt + con 30 km e temp. Max motore 39 gradi ... immaginate come uso io lo sblocco ?
Il genio del forum ha letto più di 80% e poi si lamenta che sminchia i motori ... Se lo apostrofassi con termini più corretti ... mi cancellerebbero nuovamente il post ! Ufff che noia che barba che noia