Bugs del brose s mag

ebiker

Ebiker specialissimus
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levo expert
Ok, quale temperatura non si dovrebbe superare per non affaticare troppo il motore ? Quando accade il riscaldamento immagino che occorra impostare un rapporto più snello per alzare la cadenza di pedalata o ci sono altri sistemi (a parte il fermarsi) ?
In teoria dovrebbe bloccarsi da solo quando supera certe tenperature , se non erro 80° o giu di li ,ma a quanto pare non sempre avviene.
Secondo me già a 70° la cinghia si smolla abbastanza da subire danni.
Per raffreddarlo o ti fermi o provi ad abbassare la assistenza , o lo rinfreschi con ghiaccio spray alla giusta distanza o giri la bici e vai in discesa. (Le ultime due sono opzioni semiserie )
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
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Turbo Levo Comp
Io andrei di mola flessibile sul telaio nella zona che ingloba il motore e metterei un paio di queste, se poi la Levo è pure rossa il figurone è assicurato...
mestolo-della-presa-d-aria-di-ferrari-testarossa-51775243.jpg
 

ebiker

Ebiker specialissimus
3 Ottobre 2019
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levo expert
In teoria... secondo me... giù di lì...a quanto pare... quante certezze in questa discussione, non basterebbe rispondere non lo so? O non rispondere affatto a ciò di cui si ignora la risposta?

Essendo un grande frequentatore di forum specialistici internazionali o scrivo quello che sò per ciò che viene riportato, se tu hai dati piu certi fatti avanti altrimenti se non hai nulla da aggiungere potresti tacere e non cercare di spaccare il capello su ogni cosa.
Nel dubbio chiedo direttamente a brose e non se ne parla piu.
 
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etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
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TLevo, wilier jena hybrid
mhaa!!
io sarò pericoloso con l’inglese.......
ma qua e sull’altro 3d specy ne sto leggendo da far rabbrividire e per fortuna che il problema è il motore caldo!
ci manca pure di doversi portar dietro la bomboletta di ghiaccio secco spray per spruzzarla dove poi sul carter o gli fai direttamente 4 buchi nel telaio?
 

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
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Givoletto
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Essendo un grande frequentatore di forum specialistici internazionali o scrivo quello che sò per ciò che viene riportato, se tu hai dati piu certi fatti avanti altrimenti se non hai nulla da aggiungere potresti tacere e non cercare di spaccare il capello su ogni cosa.
Nel dubbio chiedo direttamente a brose e non se ne parla piu.

il problema è che riporti info da fonti non attendibili alimentando ulteriormente possibili cazzate ...
 
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ebiker

Ebiker specialissimus
3 Ottobre 2019
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levo expert
il problema è che riporti info da fonti non attendibili alimentando ulteriormente possibili cazzate ...
Se dovessimo parlare solo di cio' che ufficialmente dichiara specialized si parlerebbe di ben poco, su un forum si condividono esperienze e si presuppone la buonafede di ognuno, poi se vi sono dubbi si indaga più a fondo, come in questo caso.
Di certo sul manuale brose si parla di un codice errore per temperatura elevata, ma siccome specy specula sugli schermi lcd, non vedremo mai tale errore in tempo reale a meno di aggiungere qualche schermo o telefono personale.
 
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