Frenata piu lungaChe differenza c'è andare a 50 allora o 60 allora in strada con la macchina?
Frenata piu lungaChe differenza c'è andare a 50 allora o 60 allora in strada con la macchina?
Oggi ho fatto quasi 60km, in eco, quasi tutti in piano, sempre a 22/25 kmora: il motore non ha mai superato i 50 gradi, pero' alla fine e' diventato piu' rumoroso(gommoso) con qualche rumorino anomalo.
prima o poi qualcuno a Roma si incazz e ci fa mettere a tutti targa, libretto, assicurazione.
Controlla la temperatura.Ciao! Possiedo un kenevo 2020 con brose s mag , mi capita che quando uso la bici in trail con assistenza sul 50 percento e corrente motore 60 dopo un po’ sembra perdere potenza e spingere molto meno ,quasi l’effetto che tira indietro ... con assistenze più basse non mi capita , potrebbe essere surriscaldamento ? eventualmente Come posso risolvere ? Con un aggiornamento ?
D'accordissimo. Appunto non ragionano col cervello ma coi voti. Grave incidente di uno sbloccato (investe qualcuno), opinione pubblica indignata... voti... targa per tutti.no vabbè se credi che a Roma utilizzino il cervello e ragionino anche solo per logiche basi ed elementari... allora starai deluso !
quelli sono molto più elementari ... anzi manco quello , sono riusciti a dare x omologato 500w su una scorreggia a due ruote chiamata monopattino e concedendogli 25km/h di V max... per una semplice proporzione una Emtb potrebbe averne 2000W e limitarla a 100 all’ora.
Per quanto riguarda lo sblocco ... il problema ribadisco non è il mezzo ma il cervello che lo guida ... i limiti andrebbero posti alle persone ma poi sarebbe poco “democratico”.
Ultimo giro , 1200 mt + con 30 km e temp. Max motore 39 gradi ... immaginate come uso io lo sblocco ?
Il genio del forum ha letto più di 80% e poi si lamenta che sminchia i motori ... Se lo apostrofassi con termini più corretti ... mi cancellerebbero nuovamente il post ! Ufff che noia che barba che noia
L'opinione pubblica non sà manco cosa sia uno sbloccato.D'accordissimo. Appunto non ragionano col cervello ma coi voti. Grave incidente di uno sbloccato (investe qualcuno), opinione pubblica indignata... voti... targa per tutti.
Ma non era un post dedicato ai Bugs del Brose?!!L'opinione pubblica non sà manco cosa sia uno sbloccato.
Hai mai letto un articolo di giornale dove si dà la colpa di un incidente alla marmitta elaborata di uno scooter?
La gente se ne frega di sti dettagli .
Farebbero prima ad innalzare i limiti delle ebike .
Quandi un fenomeno è diffuso significa che risponde a necessità diffuse.
Il legislatore deve adeguarsi.
Certo lo era , poi i vari supporter ad oltranza di specy hanno cominciato a martellare e ad attaccarsi allo sblocco come causa di ogni male , e il discorso inevitabilmente si allarga...Ma non era un post dedicato ai Bugs del Brose?!!
Perché non ne apri uno tipo.....
"elaborazioni di Brose & company si o no"?!!
Sia mai che moralizzatori non si trasferiscono li in blocco a sputare sentenze!
Anzitutto io sul nuovo motore monterò i tappi custom sui paraoli.Il fatto che il motore Brose abbia una certa percentuale di guasti mi sembra evidente. Senza entrare nella discussione se questa percentuale è accettabile o meno ci sono dei comportamenti che è meglio evitare per ridurre il rischio di guasto ?
Ad esempio si può lavare la bici con la canna o meglio evitare assolutamente ? Occorre prestare attenzione alla temperatura del motore oppure si può ignorare ? Il pesa del rider influenza molto ? (In questo caso non ci si potrebbe fare nulla) ...