ho controllato ora su App Store per iOs: l'ultima versione da scaricare è la 1.22.7 notizia fresca di un'ora fa!È arrivata anche a voi la newsletter con la cagata della versione 1.21?! Bisogna scrivere seriamente a sti tedeschi.
Mah, può essere interessante per chi utilizza le funzioni di navigazione, altrimenti non c’è niente di importante.ho controllato ora su App Store per iOs: l'ultima versione da scaricare è la 1.22.7 notizia fresca di un'ora fa!
Conviene aggiornare?
A me, me pare na strunzata! (cit.)ECCHILO!
Giudicate voi.
Strano strano, la mia trail 5 ero riuscito ad aggiornarla dall'applicazione senza problemi. Hai l'applicazione aggiornata?scusate ho portato oggi la mia mustache game 9 per aggiornamento visto che su app non arrivava nulla e sono comunque fermo al 1.18.6
cosa devo fare secondo voi
Se non ricordo male aveva una cosa del genere anche Specy ( mi pare), ma non ho mai sentito nessuno che ne parlasse. Questo sarà più evoluto, ma io preferisco gestirmi la batteria in autonomia, anche perché non si può mai essere sicuri di quello che si potrà trovare sul percorso.Il Range Control non mi pare per nulla una vaccata, anzi. Sto preparando un giro di due giorni con rifugio, dislivello superiore ai 2.000 m, lo posso impostare in modo da avere la massima assistenza possibile senza il patema di finire la batteria lungo il percorso.
Sia nell'ipotesi di ricaricare al rifugio, dividendolo in due tappe, sia in quella senza ricarica, impostando subito il percorso completo. Il calcolo viene fatto tenendo conto del dislivello e delle abitudini precedenti.
Confermo: l'avevo sulla turbo levo e mai usato, non perché non sia utilie, solo che per i giri conosciuti non uso navigatore.Se non ricordo male aveva una cosa del genere anche Specy ( mi pare), ma non ho mai sentito nessuno che ne parlasse. Questo sarà più evoluto, ma io preferisco gestirmi la batteria in autonomia, anche perché non si può mai essere sicuri di quello che si potrà trovare sul percorso.
si l app e' di gennaioStrano strano, la mia trail 5 ero riuscito ad aggiornarla dall'applicazione senza problemi. Hai l'applicazione aggiornata?
In realtà ci sono stati almeno 2 aggiornamenti da gennaio. La mia ultima versione è la 1.21.3 e adesso sto aspettando la 1.22, prova a controllare lo store oppure disinstalla a riscarica.si l app e' di gennaio