non capisco però tutta questa curiosità... ma cosa vi cambia?Ma Bosch fa così fatica a dichiarare realmente le varie assistenze ?
non capisco però tutta questa curiosità... ma cosa vi cambia?Ma Bosch fa così fatica a dichiarare realmente le varie assistenze ?
le assistenze di default le dichiara... poi giustamente si riserva di dare tutti i dettagli del tuning che puoi fare.Ma Bosch fa così fatica a dichiarare realmente le varie assistenze ?
Toglierei il può. Il Bosch Cx (se non l'hanno cambiato adesso) assiste al max al 340%, non oltre. Parliamo di motori per Ebike (cargo forse è un altro forum). Non ho l'app ma non credo he Turbo sia regolabile in aumento (+1, +2...). Forse in diminuzione: sentiamo chi ce l'ha.può essere certamente vero, anche se abbiamo visto che la modalità Cargo arriva al 400% (e ho i miei dubbi che internamente l'hardware sia diverso)
Però potrebbe tranquillamente essere che come dici te Turbo+5 sia 340% e a (s)calare tutte le altre
si si può come eco e tour e anche autoToglierei il può. Il Bosch Cx (se non l'hanno cambiato adesso) assiste al max al 340%, non oltre. Parliamo di motori per Ebike (cargo forse è un altro forum). Non ho l'app ma non credo he Turbo sia regolabile in aumento (+1, +2...). Forse in diminuzione: sentiamo chi ce l'ha.
Turbo si può alzare? Boh non mi torna ma se lo dite voi mi taccio.si si può come eco e tour e anche auto
azz che storia!!! provo a sentire per mondrakerCon grande sorpresa e rammarico, stamani io ed il venditore autorizzato bosch, abbiamo provato ad installare la modalità auto sulla mia cube AT 140 2022. Troviamo la pag per istallazione ma .. sorpresa non si può spuntare la modalità auto, occorre autorizzazione cine. Chiamata una cube store, non faccio nomi, mi dicono di chiamare bosch italia, bosch Italia mi dice di chiamare cube .. ma la mail assistenza di cube non esiste.. neanche cube store c’è l’ha. Forse royalty? Il messaggio che ho capito.. non istallare auto.
ciao io con la tua stessa bici istallato senza nessun problemaCon grande sorpresa e rammarico, stamani io ed il venditore autorizzato bosch, abbiamo provato ad installare la modalità auto sulla mia cube AT 140 2022. Troviamo la pag per istallazione ma .. sorpresa non si può spuntare la modalità auto, occorre autorizzazione cine. Chiamata una cube store, non faccio nomi, mi dicono di chiamare bosch italia, bosch Italia mi dice di chiamare cube .. ma la mail assistenza di cube non esiste.. neanche cube store c’è l’ha. Forse royalty? Il messaggio che ho capito.. non istallare auto.
Ma effettivamente cosa ha fatto il tuo rivenditore? A me appare la schermata ufficiale, al mio rivendi, ma non gli permette di selezionare auto. Se puoi darmi più informazioni te ne sarei grato. Prima elimina un’assistenza? Che so, eco, poi si immette auto?ciao io con la tua stessa bici istallato senza nessun problema
non so dirti di piu io ho solo collegato il cavo sotto il contoller e in 3 minuti era fatto tutto, ha fatto lui gli aggiornamenti al suo pc x poterlo istallareMa effettivamente cosa ha fatto il tuo rivenditore? A me appare la schermata ufficiale, al mio rivendi, ma non gli permette di selezionare auto. Se puoi darmi più informazioni te ne sarei grato. Prima elimina un’assistenza? Che so, eco, poi si immette auto?
io provato una volta ma contentoHo parlato con il mio sivende e mi ha detto che lo stanno provando ma che è specifico per DU installate su ebike cargo utilizzate per portare dei carichi. La modalità serve quando ci sono cambi di pendenza repentini....tuttavia mi riservo la facoltà di parlarci meglio e soprattutto di capire le impressioni dei bikers che lo stanno provando sulle mtb.