kilowatt
Ebiker celestialis
Si anche io leggo... ma non si capisce mai beneMi sono letto la spiegazione sul sito Bosch a riguardo della nuova modalità auto, parlano di cambio di supporto in base al vento contrario....
Si anche io leggo... ma non si capisce mai beneMi sono letto la spiegazione sul sito Bosch a riguardo della nuova modalità auto, parlano di cambio di supporto in base al vento contrario....
Non è adattiva ma a sensazione aumenta assistenza da sola al cambiare della pendenza senza dover spingere sui pedali.Si anche io leggo... ma non si capisce mai bene
Grazie. Ma diventa l'assistenza 5 o è al posto di qualcosa? E di cosa?Non è adattiva ma a sensazione aumenta assistenza da sola al cambiare della pendenza senza dover spingere sui pedali.
90%Domanda semplice.... Ma quanto é percentualmente l' assistenza con eco + 5 ????
Ok perfetto... E tour ( non il + ovviamente) a -5 quanto assiste percentualmente ?
L’aveva fatta uno sul forumOk perfetto... E tour ( non il + ovviamente) a -5 quanto assiste percentualmente ?
Sono quell'uno che l'ha fattaL’aveva fatta uno sul forum
Una cosa è certa relativamente al tuo excel. I Bosch assiste fino al 340% quindi Turbo oltre il 340 non vaSono quell'uno che l'ha fatta
Occhio che ho solo applicato una linearità del 10%, ma come dicevo nel post, secondo me non è veritiera in tutti i casi...
Eco+5 nelle mie gambe è ancora molto minore di Tour-5
Tra l'altro ignoro se il 10% si applica sempre allo step precedente oppure se +2 equivale a (2*10%) +20% rispetto allo 0 (io ho ipotizzato il primo caso)
Presumo venga applicato un algoritmo leggermente più sofisticato... prendetela come base per certe considerazioni (es. Tour+5 ~= al vecchio Sport)
Io comunque non riesco ancora a capire il nuovo Auto... se è adattivo Tour-Turbo cosa significa che è customizzabile?
Che lo posso rendere adattivo da Tour±X a Turbo±X ? Ovvero su una forbice tour/turbo ma che posso shiftare indietro o in avanti?
Non è adattiva la modalità auto è fissa x quello là si può variare. Io ho notato che partendo da tour aumenta una modalità di sicuro la senti bene poi non mi sono reso conto se ne varia ancora in aiuti maggiori, ci sarebbe da provarla di più.Sono quell'uno che l'ha fatta
Occhio che ho solo applicato una linearità del 10%, ma come dicevo nel post, secondo me non è veritiera in tutti i casi...
Eco+5 nelle mie gambe è ancora molto minore di Tour-5
Tra l'altro ignoro se il 10% si applica sempre allo step precedente oppure se +2 equivale a (2*10%) +20% rispetto allo 0 (io ho ipotizzato il primo caso)
Presumo venga applicato un algoritmo leggermente più sofisticato... prendetela come base per certe considerazioni (es. Tour+5 ~= al vecchio Sport)
Io comunque non riesco ancora a capire il nuovo Auto... se è adattivo Tour-Turbo cosa significa che è customizzabile?
Che lo posso rendere adattivo da Tour±X a Turbo±X ? Ovvero su una forbice tour/turbo ma che posso shiftare indietro o in avanti?
può essere certamente vero, anche se abbiamo visto che la modalità Cargo arriva al 400% (e ho i miei dubbi che internamente l'hardware sia diverso)Una cosa è certa relativamente al tuo excel. I Bosch assiste fino al 340% quindi Turbo oltre il 340 non va