Black Friday: cosa avete acquistato?

ginogino

Ebiker espertibus
28 Aprile 2018
717
185
43
59
Sarzana
Visita Sito
Bici
ancona nessuna ebike-
Dove vado io girano anche molti cacciatori, con la felpa bianca sono molto visibile...non si sa mai....
il sito è questo....non so però come sarà la qualità dato che deve arrivarmi...
www.spreadshirt.it
Ho visto, 80% cotone non credo sia adatta ad uso sportivo, comunque quando arriva facci sapere com'è.

Inviato dal mio KFKAWI utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.897
1.762
113
60
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Ho visto, 80% cotone non credo sia adatta ad uso sportivo, comunque quando arriva facci sapere com'è.

Inviato dal mio KFKAWI utilizzando Tapatalk
Non l'ho presa per l'inverno, a parte che la userei comunque in giornate non freddissime con sotto l'abbigliamento termico del caso (ma se fa veramente freddo uso giacca impermeabile e maglie adeguate), quanto per primavera e giri tranquilli intorno casa.

P.S. O.t. riguardo al link, ho visto che hai cancellato come ti ho chiesto ed è rimasto l'indirizzo del venditore. Certo che questa cosa è stranissima, dato che io avevo incollato solo la parte che ora si vede...o almeno lo credevo tanto che vedevo il messaggio così come è ora....cmq grazie ancora.

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.333
113
62
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
Vediamo quanto siamo risparmiosi, o consumisti: secondo i gusti. Cosa avete comprato nel Black Friday o Cyber Monday? Comincio io. Magic Mary soft 29x2.60. Arrivata oggi appena c'è tempo si monta
Magic mary Soft 27,5x2,6 e hans dampf speedgrip (c'è solo quella) 27,6x2,6 e una copertina in neoprene per la batteria, ancora in attesa della consegna

lorenzom

Ebiker velocibus
27 Marzo 2018
392
307
63
Bertinoro (FC)
Visita Sito
Bici
Focus JAM 2
io ho acquistato in sconto ma non venerdì ne lunedi (in cui non ho trovato in realtà particolari sconti)

su CRC hanno fatto 4 settimane del black friday, non ricordo se nella seconda o nella terza settimana ho preso un telescopico da 150mm (la mia focus in taglia L montava un misero 100mm) a 97 euro spedito.

poi su amazon nel giorno in cui festeggiava i 10 anni di amazon ho preso una action cam Yi discovery, con scheda sd samsung 32gb, e accessori vari a 70 euro spedita anzichè 80.