Grande. Must haveIo ho preso una Nonna Papera Imperia nuova, la vecchia ormai aveva i giorni contati..........
Grande. Must haveIo ho preso una Nonna Papera Imperia nuova, la vecchia ormai aveva i giorni contati..........
Ho preso anche un paio di calze sempre in merino e un paio in thermolite, buone entrambe, e sono made in Italy!
Ho visto, 80% cotone non credo sia adatta ad uso sportivo, comunque quando arriva facci sapere com'è.Dove vado io girano anche molti cacciatori, con la felpa bianca sono molto visibile...non si sa mai....
il sito è questo....non so però come sarà la qualità dato che deve arrivarmi...
www.spreadshirt.it
Basta dire che hai nascosto la batteria di riserva ed il problema è risoltoLa verità è che sto facendo di tutto per cercare di mimetizzarmi con la bici...ma nonostante i colori siano gli stessi la panza si vede lo stesso
Basta dire che hai nascosto la batteria di riserva ed il problema è risolto
Non l'ho presa per l'inverno, a parte che la userei comunque in giornate non freddissime con sotto l'abbigliamento termico del caso (ma se fa veramente freddo uso giacca impermeabile e maglie adeguate), quanto per primavera e giri tranquilli intorno casa.Ho visto, 80% cotone non credo sia adatta ad uso sportivo, comunque quando arriva facci sapere com'è.
Inviato dal mio KFKAWI utilizzando Tapatalk
Magic mary Soft 27,5x2,6 e hans dampf speedgrip (c'è solo quella) 27,6x2,6 e una copertina in neoprene per la batteria, ancora in attesa della consegnaVediamo quanto siamo risparmiosi, o consumisti: secondo i gusti. Cosa avete comprato nel Black Friday o Cyber Monday? Comincio io. Magic Mary soft 29x2.60. Arrivata oggi appena c'è tempo si monta
Endura xtract antipioggia? Non è anche termico / invernale giusto?CRC
roba estiva
Maglia endura con zip e tasche posteriori (60% off)
Giacchino hipelight giallo ripiegabile nella sua pouch Endura (70% 0ff)
20+21 Euro
sid
Giacchino hipelight giallo ripiegabile nella sua pouch Endura (70% 0ff)