https://www.chainreactioncycles.com/it/it/giacca-endura-lumijak-2017/rp-prod147479
@ducams4r
@kilowatt
Lumijak
Non so quanto possa riparare dalla pioggia, è veramente leggerissimo e sotto le maniche traforato, a me interessa da portare in estate come antivento o riparo per pioggerella improvvisa.
Mentre ora in inverno lo sto usando per il taril running (stessi percorsi MTB) quando è nuvolosissimo o corri con quella specie di pioggerellina e devo dire che fa il suo lavoro, leggerissimo, non ingombrante addosso e ti ripara
a beneficio di chi vuole... aggiorno la mia recensione in oggetto
Benchè sia un capo assolutamente estivo lo trovo estremamente utile anche in inverno.
Ho già detto come sia comodo per la corsa, il jogging ed il trail running, sopra un intimo nelle giornate nebbiose o con pioggerellina fa il suo dovere.
Domenica ho provato a portarmelo dietro anche in MTB, il trasferimento su strada prevedeva 8 km di nebbia assurda... ho indossato il giubbino che oltre ad avermi reso visibile devo dire mi ha tenuto ad una ottima temperatura riguardo all'aria che avrei preso in più data la velocità maggiore su asfalto, iniziata la salita l'ho tolto e pesa talnmnente poco che è come non averlo.
Alla fine assolutamente passato
sid