EtscoD
Ebiker espertibus
Potrebbe trasferirsi a Casablanca, vendere catorci a gasolio e fare il boss in giro per la città sgommando con la sua Euro5Quindi che fare ?
Potrebbe trasferirsi a Casablanca, vendere catorci a gasolio e fare il boss in giro per la città sgommando con la sua Euro5Quindi che fare ?
Porca miseria, 45mila Km l'anno... non ti invidio proprio.
Probabilmente chi fa questi chilometraggi (e anche di più) li fa per esigenze lavorative, sarebbe un bene per tutti se si riuscisse a cambiare questo modello, riducendo al più possibile le necessità di spostamento.
In realtà penso che metà delle cose che dice non ci creda nemmeno lui, ma più si fanno visualizzazioni (nel bene o nel male) e più lui guadagna, quindi ci marcia sopra comodamente!
Bella soluzione, così da sfigato con il catorcio potrebbe diventare il Boss e magari tanta figa !Potrebbe trasferirsi a Casablanca, vendere catorci a gasolio e fare il boss in giro per la città sgommando con la sua Euro5
Chissà che sgagia fare i 400 km/h con la PS5... e consumi ridottissimi con zero inquinamento.... La Plaid da 1020 cavalli e da 0 a 100 in 2 secondi !!! o ancora di più la Roadster !!!
Appunto, il mondo reale non è ancora quello che pensano tanti che vedono solo elettrico...Chissà che sgagia fare i 400 km/h con la PS5... e consumi ridottissimi con zero inquinamento.
L'ultima frontiera green
Certamente per chi fa pochi Km l'anno e tiene la macchina molti anni conviene meno...
Ognuno ha le proprie esigenze e non è detto che l'elettrico sia la soluzione per tutti, paradossalmente è più conveniente per chi fa molti km
Nuovo report di Jato, sulle vendite di agosto in Europa:Non ho detto che 50K sono troppi per una Tesla (e sono comunque troppi per il livello qualitativo complessivo che offre) ma che mi sembra molto strano che l'auto "più venduta in assoluto" sia un'auto da quasi 50K. Tesla o non Tesla. Avessi tempo e voglia andrei a cercare i numeri da diverse fonti per capire se è vero, ma non avendo ne tempo ne voglia mi limito a tenermi il mio dubbio. Fosse vero vuol dire che è totalmente sparito (o quantomeno si è di molto ridimensionato) il mercato delle "medio-piccole" e le auto le comprano solo i benestanti.
E' normale.. come dicevo dai 30000€ in su non c'è storia, se uno compra una termica la paga di più ed idem se uno compra una elettrica non tesla la paga di più rispetto a M3 e MY.Nuovo report di Jato, sulle vendite di agosto in Europa:
Vedi l'allegato 66152Demand for EVs soars in August, accounting for 22% of total registrations in Europe - JATO
BEV registrations more than doubled in August Tesla and MG benefitted the most from increased BEV demand Some Chinese OEMs are still struggling to overcome negative perceptions in Europe Tesla Model Y projected to become top-seller by the end of 2023 Although gasoline cars remain in demand...www.jato.com
Il mercato delle medio-piccole non è sparito, guarda la somma di molte altre auto che stanno in classifica: 208, Sandero, Corsa, Clio... Più che altro, Tesla ha fatto sparire le altre auto di pari categoria, i segmenti D-E, almeno dalla top25, non si vede nessuna BMW, Mercedes o Audi.
Io ho una MY LR.Alcune domande per i possessori di model 3 e Y
1) riuscite a caricare una ebike nel bagagliaio senza dover smontare l'impossibile? ho visto su yt un utente che ha realizzato una tavola su cui fissava due ebike ma a quella in basso doveva togliere pedali...
2) quanti wh consuma a 130 km/h?
3) rispetto alla macchina precedente (in particolare per i possessori di model y) avete perso dinamicità nella guida in autostrada e sullo stretto?
4) domanda per tutti ma specifica per @azetaelle: avevi una classe E sw 4x4 ora se no sbaglio sei passato ad una Model Y long range: il passaggio da auto bassa (ho giudato la E 350 d 4matic ed è piantata in terra) a suv (ok non è proprio un suv ma un poco meno) come ha influito sul tuo piacere di guida?
Io avevo una Murano e son passato alla 520 touring x-drive riscoprendo la goduria di guidare un poco allegro, visto che sw tesla non ne fa la scelta potrebbe esser un domani sulla Model Y, anche se ho visto che il bagagliaio della model 3 non è così piccolo.
Grazie a chiunque mi darà riscontro.
per forza,però è molto più piacevole da guidare del Tiguan o della BMW X1 che avevo prima..
Ho provato con una Model 3 di un amico, devi smontare entrambe le ruote e fare fatica comunque, lo spazio di carico in sè non è malvagio ma il portellone è bassissimo, quindi l'apertura è veramente piccola. Sarebbe stato meglio fare un portellone, ma quello ce l'ha solo il Model Y.visto che sw tesla non ne fa la scelta potrebbe esser un domani sulla Model Y, anche se ho visto che il bagagliaio della model 3 non è così piccolo.
Grazie a chiunque mi darà riscontro.
Guarda, in macchina ci sto soprattutto per lavoro, correre è da idioti, anche se sai guidare.. non è che se hai 450cv devi per forza andare a tavoletta, c'è il rispetto per gli altri e per se stessi.per forza,
a parte Stelvio o versioni pseudokittate tutti i suv non stanno in strada ... o ci stanno per modo di dire... se si sa guidare
Adoro il motorsport qualsiasi esso sia ma se ti schianti a 120 e non sei Monza sei solo un coglione.per forza,
a parte Stelvio o versioni pseudokittate tutti i suv non stanno in strada ... o ci stanno per modo di dire... se si sa guidare
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?