Annunci e promo fuori forum

fear_factory84

Ebiker grandiosus
26 Settembre 2021
2.477
1.316
113
40
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
- ktm (che non ha nulla a che fare con ktm marchio moto, ma ha un altra proprietà) sta ristrutturando il debito ed ha regalato 11000 bici dello stock ai dipendenti (3 bici a dipendente) per ripagarli degli stipendi arretrati....
hai mischiato le cose.. ktm che fa le bici muscolari e' separata dalla ktm che ha problemi finanziari.. quella a cui ti riferisci e' la parte ebike che ha a che fare con ktm moto.

• Like
Reactions: Northman57

Northman57

Ebiker potentibus
29 Novembre 2019
863
484
63
Friuli
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS M10
Per me sono ottime bici. Aggiornate all’ep801, bel montaggio, prezzo top… insomma, perché no? Poi uno sceglie se hc5 o mc6 a seconda dell’uso, e via….

@Northman57 sapra’ dirti qualcosa in piu’ che qualche suo amico ce l’ha …

Yessy, ho fatto comprare la Husky Hc5 (l'endurona gialla) a tre amici proprio da bikepassion. Tutti contentissimi anche se uno ha avuto problemi (prontamente risolti dal negozio) con l'attacco della batteria - un difetto di giovinezza di quel modello, pare. La biga è un cuscino l'ho provata. Ci fai veramente di tutto. Tra l'altro a differenze di quelle con il Bosch, pesa pure poco...

AlberCat

Ebiker pedalantibus
14 Ottobre 2016
145
93
28
64
Santa Maria Hoè - LC
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp M5 black - 2020
Esatto.
KTM bike e e-bike non sono del gruppo KTM moto.
KTM moto ha invece i marchi gas gas e Husqvarna che sono quelle che sono state date al posto dei soldi. Fra poco arriveranno tutte su eBay...
Da quanto ho capito Pierer ha sbolognato 11.000 biciclette dai magazzini dandole ai dipendenti per compensare gli stipendi.
Così succede che nei dintorni di Mattighofen i negozianti di biciclette si ritrovano ulteriori 11.000 biciclette in vendita in un mercato già saturo di suo... saranno contenti...

• Like
  • Sad
Reactions: Giocody and zorro77

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.465
5.905
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Da quanto ho capito Pierer ha sbolognato 11.000 biciclette dai magazzini dandole ai dipendenti per compensare gli stipendi.
Così succede che nei dintorni di Mattighofen i negozianti di biciclette si ritrovano ulteriori 11.000 biciclette in vendita in un mercato già saturo di suo... saranno contenti...
Più che altro direi che i più incazzati sono i dipendenti che invece di ricevere gli stipendi hai ricevuto 3 e-bike che magari non sanno che cazzo farsene ...

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Paolo65

Northman57

Ebiker potentibus
29 Novembre 2019
863
484
63
Friuli
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS M10
Visto che ne state parlando e vi vedo informati...ma questa faccenda delle ebike regalate da KTM ai dipendenti da dove salta fuori? L'ho solo sentita nel video "CRISI NERA" di Mountain Biking Tube, diventato virale. Si tratta di uno YouTube italiano TERRIBILE, senza alcuna personalità. Video basati su siti ufficiali e comunicati stampa conditi da giri di parole vuote... Ci sono altre fonti? Altrimenti parliamo di fantasmi

EDIT ho dato un occhio online. Ci sono alcuni siti tedeschi (es. https://www.emtb-news.de/forum/thre...bikes-11-000-fahrraeder-an-mitarbeiter.17650/) che a novembre scorso hanno riportato la notizia delle 11.000 bici regalate ai dipendenti a partire dall'estate 2023. Non mi pare tuttavia che nessuno di questi siti la buttino sui termini "ti pagano con le bici invece di pagarti il salario". Pare essere più complicato? Un sito diceva che a novembre scorso lo stipendio dei dipendenti sembrava in ritardo. Un modo per svuotare magazzini da bici che altrimenti invecchierebbero con costi di gestione maggiori? Probabilmente a loro conviene. Tra l'altro a dipendenti, il che si configura come un bonus fedeltà. Chissà.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Treppy and Oettam20

emtb-light

Ebiker potentibus
7 Settembre 2022
840
1.019
93
50
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
Visto che ne state parlando e vi vedo informati...ma questa faccenda delle ebike regalate da KTM ai dipendenti da dove salta fuori? L'ho solo sentita nel video "CRISI NERA" di Mountain Biking Tube, diventato virale. Si tratta di uno YouTube italiano TERRIBILE, senza alcuna personalità. Video basati su siti ufficiali e comunicati stampa conditi da giri di parole vuote... Ci sono altre fonti? Altrimenti parliamo di fantasmi

EDIT ho dato un occhio online. Ci sono alcuni siti tedeschi (es. https://www.emtb-news.de/forum/thre...bikes-11-000-fahrraeder-an-mitarbeiter.17650/) che a novembre scorso hanno riportato la notizia delle 11.000 bici regalate ai dipendenti a partire dall'estate 2023. Non mi pare tuttavia che nessuno di questi siti la buttino sui termini "ti pagano con le bici invece di pagarti il salario". Pare essere più complicato? Un sito diceva che a novembre scorso lo stipendio dei dipendenti sembrava in ritardo. Un modo per svuotare magazzini da bici che altrimenti invecchierebbero con costi di gestione maggiori? Probabilmente a loro conviene. Tra l'altro a dipendenti, il che si configura come un bonus fedeltà. Chissà.
i titoli sono sempre chiaramente clickbait.. che il personaggio ed il canale siano poco attendibili ci stà, concordo anche io, lo ho riportato perché quello che mi stupiva di più era la questione santa cruz.. non tanto ktm..

Ultima modifica:

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.465
5.905
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper

Conviene a chi?
Non di certo ai lavoratori.
Io per il mio lavoro voglio euro non biciclette. I sordi li spendo come voglio e dove mi serve. Di una e-bike che me ne faccio se devo pagare la bolletta della luce o andare al supermercato?

• Like
Reactions: Giocody

Oettam20

Ebiker potentibus
17 Settembre 2016
753
808
93
Lombardia
Visita Sito
i titoli sono sempre chiaramente clickbait.. che il personaggio ed il canale siano poco attendibili ci stà, concordo anche io, lo ho riportato perché quello che mi stupiva di più era la questione santa cruz.. non tanto ktm..
Tra l'altro anche la News della chiusura dello stabilimento di Santacruz / Cervelo è vera solo in parte perché l'assemblaggio è stato spostato in un sito tedesco più efficiente. Come dire nella riduzione di volumi di vendita era uno spreco avere due siti, meglio chiudere quello meno efficiente e concentrare tutto in uno solo.

Questa la notizia:

"Il portale MTB-news.de. ha comunicato che Pon Bike Performance GmbH ha deciso di trasferire la produzione europea di Santa Cruz e Cervélo nello stabilimento esistente a Emstek, in Germania. Le attività a Mainz saranno interrotte a partire dall’aprile 2025"

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.288
1.745
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
La profonda crisi di Pierer Mobility è nota da tempo ma ormai per cavalcarlo ognuno dice il cazzo che gli pare senza accertarsi che il "sentito dire" sia corretto.
Questo poi mi sta sui coglioni. Parla della crisi KTM con le bici KTM in sottofondo che però non c'entra un cazzo.

Giocody

Ebiker grandissimus
20 Ottobre 2016
1.149
1.029
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Probabilmente a loro conviene.
Poco, ma sicuro.

Tra l'altro a dipendenti, il che si configura come un bonus fedeltà. Chissà.
Questa, scusami, ma è grossa. Io quando lavoro voglio essere pagato in €vri.
Vuoi darmi un bonus fedeltà? Mi dai un bonus per acquistare a prezzo scontato una tua bici.
Non scherziamo su, allora possiamo pagare le bollette con una bici, cosa dici ci possiamo provare? :joy:
Se ti raccontassi cosa stanno facendo ai vari concessionari moto, cambieresti idea, fidati.
Sono una multinazionale, devono salvarsi il culo, fare cassa (anche a discapito di concessionari, fornitori, dipendenti e terzisti) e ricominciare a fatturare, marginare ed avere dividendi, e gli altri "si impicchino", è il capitalismo baby.

Rispondi scrivendo qui...