Visto che ne state parlando e vi vedo informati...ma questa faccenda delle ebike regalate da KTM ai dipendenti da dove salta fuori? L'ho solo sentita nel video "CRISI NERA" di Mountain Biking Tube, diventato virale. Si tratta di uno YouTube italiano TERRIBILE, senza alcuna personalità. Video basati su siti ufficiali e comunicati stampa conditi da giri di parole vuote... Ci sono altre fonti? Altrimenti parliamo di fantasmi
EDIT ho dato un occhio online. Ci sono alcuni siti tedeschi (es.
https://www.emtb-news.de/forum/thre...bikes-11-000-fahrraeder-an-mitarbeiter.17650/) che a novembre scorso hanno riportato la notizia delle 11.000 bici regalate ai dipendenti a partire dall'estate 2023. Non mi pare tuttavia che nessuno di questi siti la buttino sui termini "ti pagano con le bici invece di pagarti il salario". Pare essere più complicato? Un sito diceva che a novembre scorso lo stipendio dei dipendenti sembrava in ritardo. Un modo per svuotare magazzini da bici che altrimenti invecchierebbero con costi di gestione maggiori? Probabilmente a loro conviene. Tra l'altro a dipendenti, il che si configura come un bonus fedeltà. Chissà.