pompo il prezzo di listino cosi' poi ti faccio lo sconto.. poi devi scegliere italia per avere il prezzo con l'iva al 22% e non al 19% tedesco.Su Bike Discount Ebike a prezzacci...
Vedi l'allegato 75676
pompo il prezzo di listino cosi' poi ti faccio lo sconto.. poi devi scegliere italia per avere il prezzo con l'iva al 22% e non al 19% tedesco.
la 2025 costa 7199 di listino. https://www.ridewill.it/p/it/mondra...cx-cruise-grigio-rosso-2025-taglia-s/1620775/
Alla fine considerando che e' un modello "passato" lo sconto manco e' cosi' tanto sostanzioso.
si ma a 5500 euro si prendono bici montate meglio, sia come sospensioni, che come trasmissione e freni. Poi se vuoi una mondraker a tutti i costi perche' ti piace lo schema zero e le sue geometrie ok, ma non mi pare tutto sto affare..Vedi l'allegato 75681
mi sembra comunque un buon prezzo.
inoltre mi piace più questa di quella nuova.
Il niovo tubone da 800 è inguardabile.
molto meglio questo da 750
Vai che ti sale la scimmia!!!!!!Vedi l'allegato 75681
mi sembra comunque un buon prezzo.
inoltre mi piace più questa di quella nuova.
Il niovo tubone da 800 è inguardabile.
molto meglio questo da 750
Bella questa
Alluminio
Che cesso!Alluminio
Assolutamente no, ma non si può paragonare con il prezzo, tutto qua.Che cesso!
Si esatto qualche bella offerta c’e’![]()
Haibike Lyke CF 10 Leather / Orange Gloss 2023-2024
E-MTB Fully - Order now the Haibike Lyke CF 10 Leather / Orange Gloss at RABE Bike - Best Price Guarantee!www.rabe-bike.de
Anche questa viene via bene.... Tra un po' ti danno dei soldi loro purché gli.porti via la bici
Porca paletta. È come se Belen ti dicesse " hai da fare, stasera? "Prima annunciazione fuori forum di questo 2025, e ne approfitto per fare gli auguri a tutti![]()
…
Niente, io e il buon @riptide abbiamo unito le nostre forze e vi proponiamo ….
![]()
Cannondale Moterra Carbon SL 2 Tiger Shark 2024
E-MTB Fully 2024 - Order now the Cannondale Moterra Carbon SL 2 Tiger Shark at RABE Bike - Best Price Guarantee!www.rabe-bike.de
ma se non siete teteschi non ve la danno (non spediscono in Italia, non accettano corrieri mandati,,,,fanno della flessibilità il loro credo insomma)
beh se qualcuno parte domani alla volta del negozio fate sapere …
ps. Questa e’ la dimostrazione di dove si arrivera’ … e si sta gia’ andando…
ciao!
Siiiii,e quando mi ricapita??!! Dai,per le favole è troppo tardie tu gli rispondi che vai a fare un giro con la moterra
Interessante, non fosse per l ep8![]()
Intense Bicicletta elettrica da MTB Tazer MX Pro 29/27.5´´ EVO 2023, Grigio | Bikeinn
Ottieni Intense Tazer MX Pro 29/27.5´´ EVO 2023 in Grigio per 0 €. Ideale per ciclismo con spedizione veloce. Acquista Biciclette MTB su Bikeinn!www.tradeinn.com
Cazzooooo...che strabella,metá del valore ê solo l ammoInteressante, non fosse per l ep8