Alpinestars - Casco MTB Vector Pro A1 (Blu) - a 34,99 € invece che 184,95 € (-81%)
io vado in giro col bell super air R totalmente rosso.. mi piace tanto..Bene che con un casco completamente rosso non ci andrei mai in giro... però che prezzaccio!!!
Io ho proprio il blu giallo, ma mi sta stufando, è un colore particolare... fin troppo per i miei gustiio vado in giro col bell super air R totalmente rosso.. mi piace tanto..
Non lo comprerei mai nero o scuro, fa piu' caldo.
Tra i colori disponibili da evolution bike mi piace il blu/giallo alta visibilita'..... ma col super air r ci volevo fare un'altra stagione (la terza) e poi cambiarlo l'anno prossimo dopo l'estate..
A parte il fatto che a me piace il casco tutto rosso, comunque il Super DH x me resta un gran casco, comodo e confortevole da una sensazione di sicurezza di alto livello, ma ha la pecca di pesare parecchio e in testa si sente soprattutto se viene alternato con altri caschiBene che con un casco completamente rosso non ci andrei mai in giro... però che prezzaccio!!!
e' tanta la differenza con il super air R? In termini di sicurezza immagino di si... il super air R pero' a meno che non fanno 40 gradi non lo senti proprio in testa, lo adoro per quello....A parte il fatto che a me piace il casco tutto rosso, comunque il Super DH x me resta un gran casco, comodo e confortevole da una sensazione di sicurezza di alto livello, ma ha la pecca di pesare parecchio e in testa si sente soprattutto se viene alternato con altri caschi
Il super air non l'ho provato, ma il super DH ce l'ho come unico casco e d'estate non lo pedalo da integrale, più che altro le protezioni sulle guance della mentoniera fanno sudare, vero che non è molto ventilato ma la mentoniera è ampia quindi secondo me non fa caldo per quello.e' tanta la differenza con il super air R? In termini di sicurezza immagino di si... il super air R pero' a meno che non fanno 40 gradi non lo senti proprio in testa, lo adoro per quello....
Si per me i quasi 150grammi di differenza in testa si sentono tutti soprattutto se lo tieni diverso tempo addosso, ovviamente anche la protezione va di pari passo. X me ripeto il super DH è un casco eccezionale ma pesa tanto.e' tanta la differenza con il super air R? In termini di sicurezza immagino di si... il super air R pero' a meno che non fanno 40 gradi non lo senti proprio in testa, lo adoro per quello....
Non riesco a visualizzare questi messaggi mi spiaceCarico da 90...
![]()
dove dove doveIo posso solo dire che ho il dito che non sa se cliccare "acquista" oppure no... ho trovato una Santa Cruz Heckler SL a 4800€... 40% di sconto da listino... zio cannone... maledettitentatori...
vediamo se resisto...