Annunci e promo fuori forum

fear_factory84

Ebiker grandiosus
26 Settembre 2021
2.481
1.316
113
40
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
Bene che con un casco completamente rosso non ci andrei mai in giro... però che prezzaccio!!!
io vado in giro col bell super air R totalmente rosso.. mi piace tanto..

Non lo comprerei mai nero o scuro, fa piu' caldo.

Tra i colori disponibili da evolution bike mi piace il blu/giallo alta visibilita'..... ma col super air r ci volevo fare un'altra stagione (la terza) e poi cambiarlo l'anno prossimo dopo l'estate..

Treppy

Ebiker grandissimus
3 Dicembre 2022
1.367
873
113
33
Marche
Visita Sito
Bici
Whistle B-Rush C4.2
io vado in giro col bell super air R totalmente rosso.. mi piace tanto..

Non lo comprerei mai nero o scuro, fa piu' caldo.

Tra i colori disponibili da evolution bike mi piace il blu/giallo alta visibilita'..... ma col super air r ci volevo fare un'altra stagione (la terza) e poi cambiarlo l'anno prossimo dopo l'estate..
Io ho proprio il blu giallo, ma mi sta stufando, è un colore particolare... fin troppo per i miei gusti

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.168
2.140
113
48
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Bene che con un casco completamente rosso non ci andrei mai in giro... però che prezzaccio!!!
A parte il fatto che a me piace il casco tutto rosso, comunque il Super DH x me resta un gran casco, comodo e confortevole da una sensazione di sicurezza di alto livello, ma ha la pecca di pesare parecchio e in testa si sente soprattutto se viene alternato con altri caschi

fear_factory84

Ebiker grandiosus
26 Settembre 2021
2.481
1.316
113
40
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
A parte il fatto che a me piace il casco tutto rosso, comunque il Super DH x me resta un gran casco, comodo e confortevole da una sensazione di sicurezza di alto livello, ma ha la pecca di pesare parecchio e in testa si sente soprattutto se viene alternato con altri caschi
e' tanta la differenza con il super air R? In termini di sicurezza immagino di si... il super air R pero' a meno che non fanno 40 gradi non lo senti proprio in testa, lo adoro per quello....

Treppy

Ebiker grandissimus
3 Dicembre 2022
1.367
873
113
33
Marche
Visita Sito
Bici
Whistle B-Rush C4.2
e' tanta la differenza con il super air R? In termini di sicurezza immagino di si... il super air R pero' a meno che non fanno 40 gradi non lo senti proprio in testa, lo adoro per quello....
Il super air non l'ho provato, ma il super DH ce l'ho come unico casco e d'estate non lo pedalo da integrale, più che altro le protezioni sulle guance della mentoniera fanno sudare, vero che non è molto ventilato ma la mentoniera è ampia quindi secondo me non fa caldo per quello.
Da chiuso però rimane super saldo addosso, ottima visibilità, la mentoniera non dà alcun fastidio, non immagino nulla di meglio... al massimo alla pari! Poi d'estate non faccio giri pedalati, più roba shuttle e discese cazzute, quindi mentoniera sempre montata e risalita con il casco attaccato allo zaino, quindi per il mio caso non è un problema il troppo caldo da chiuso.

Per quanto riguarda la pesantezza non lo trovo così pesante, l'unica cosa che un po' sfastidia è il mips spherical da aperto che te lo fa sentire un po' ballerino, ma è solo una sensazione! Poi certo, se si è abituati a caschi ultralight alzo le mani, ma io il peso in testa non l'ho mai accusato! Non scenderei mai sotto al super DH, lo trovo un casco a dir poco perfetto!

• Like
Reactions: fear_factory84

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.168
2.140
113
48
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Si per me i quasi 150grammi di differenza in testa si sentono tutti soprattutto se lo tieni diverso tempo addosso, ovviamente anche la protezione va di pari passo. X me ripeto il super DH è un casco eccezionale ma pesa tanto.

conor

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.107
2.943
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Tengo monitorate qualche promo qua e là…. Ma ho come l’impressione che comunque sia tutto un po’ in stallo…. Mi sa che assisteremo ad ulteriori cali di prezzo, quantomeno penso che sia necessario che i rivenditori/brand rivedano al ribasso molte bici che comunque sono li invendute… dato che anche nonostante gli sconti attuali risultano sempre disponibili…. Voi che ne pensate?

Freefra

Ebiker grandissimus
2 Agosto 2021
1.167
1.118
113
49
Biella
Visita Sito
Bici
Santa Cruz Heckler 9
Che soldi alla mano "vis a vis" senza usato in permuta ad oggi compri un qualsiasi modello 2025 con almeno il 15% di sconto. Se non è il negozio XXX la trovi dal negozio YYY

• Like
Reactions: conor

Rispondi scrivendo qui...