Annunci e promo fuori forum

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.730
9.518
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Figa..lo zio tost ti banna..adesso va dal prete a imprecare sull andamento della borsa che se aspettava era piuffelice dello zio felice e con le saccocce piu zavorrate...pero mi fai compa a më dai zio.Brakky
 
  • Haha
Reactions: conor

conor

Ebiker grandiosus
6 Settembre 2022
2.191
1.888
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Figa..lo zio tost ti banna..adesso va dal prete a imprecare sull andamento della borsa che se aspettava era piuffelice dello zio felice e con le saccocce piu zavorrate...pero mi fai compa a më dai zio.Brakky
Oh oh … ecco la sua…

 
  • Haha
Reactions: bracchetto scout

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
4.001
5.319
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Figa..lo zio tost ti banna..adesso va dal prete a imprecare sull andamento della borsa che se aspettava era piuffelice dello zio felice e con le saccocce piu zavorrate...pero mi fai compa a më dai zio.Brakky

Oh oh … ecco la sua…

Eh c'era da immaginarlo che il prezzo sarebbe sceso, ma ad aspettare c'è anche il rischio di non trovarla più quindi va bene così, e nel frattempo già me la sono goduta. :p
 

fear_factory84

Ebiker grandissimus
26 Settembre 2021
1.489
725
113
40
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
c'era una discussione su facebook sulla pagina di un noto venditore abruzzese dove gli si faceva notare il costo di questa bici (a 8300 euro). Ora con questo prezzo ha decisamente il suo perche'... chissa' ora cosa ne pensano loro...
 
  • Like
Reactions: conor

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
4.001
5.319
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
c'era una discussione su facebook sulla pagina di un noto venditore abruzzese dove gli si faceva notare il costo di questa bici (a 8300 euro). Ora con questo prezzo ha decisamente il suo perche'... chissa' ora cosa ne pensano loro...
Però guarda che anche mesi fa c'era uno sconto sul prezzo di listino, quando presi la slx le tm della mia taglia erano già esaurite (come nuovi ordini), a meno di trovarne una in qualche negozio che ancora non l'aveva venduta.
 

fear_factory84

Ebiker grandissimus
26 Settembre 2021
1.489
725
113
40
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
Però guarda che anche mesi fa c'era uno sconto sul prezzo di listino, quando presi la slx le tm della mia taglia erano già esaurite (come nuovi ordini), a meno di trovarne una in qualche negozio che ancora non l'aveva venduta.
probabilmente all'inizio ne hanno importate poche.. ora gli avanzano...
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
4.001
5.319
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Comunque ultimamente si vedono parecchio in giro sconti mai visti prima....
Al di là della situazione specifica attuale, questo è un periodo dell'anno in cui se si trova la bici che si cerca si spuntano begli sconti, perché stanno per uscire i nuovi modelli e se non vendono adesso le bici che hanno in negozio, poi le dovranno svendere.
 

Marcorossi

Ebiker pedalantibus
24 Aprile 2024
238
208
43
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Al di là della situazione specifica attuale, questo è un periodo dell'anno in cui se si trova la bici che si cerca si spuntano begli sconti, perché stanno per uscire i nuovi modelli e se non vendono adesso le bici che hanno in negozio, poi le dovranno svendere.
Quello sicuramente, però a memoria non ricordo altri periodi precedenti con tanti negozi che arrivano a sconti anche del 50%
 

riptide

Ebiker velocibus
2 Aprile 2017
469
209
43
perth
Visita Sito
Bici
nessuna
Mi viene da fregarmi le mani a settembre. Con questo invenduto in pieno di stagione a settembre saranno sconti da fuori tutto. Questo sta bene visto che hanno approfittato.