Annunci e promo fuori forum

SKAKIO

Ebiker velocibus
28 Febbraio 2023
253
115
43
32
Padova
Visita Sito
Bici
-
Non ho controllato perché a gomme sono a posto per ora però penso che si possano mischiare. Prova senza concludere l'ordine.
La bontà è indiscussa sia in carcassa trail che gravity, mescola t9 per anteriore e t7 o t7/t9 al posteriore. In estate ho usato butcher T9 trail + eliminator t7/t9 gravity e mi sono trovato benissimo
ok, grazie per il suggerimento.
l'offerta è valida fino al 17 luglio e ti regalano quella più economica. Con 76.5 € (con spedizione) avrei un treno nuovo. Ci sono altre marche che potrebbero essere migliori a cifre simili?
 

cowboykite80

Ebiker grandissimus
12 Aprile 2022
1.281
738
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
ok, grazie per il suggerimento.
l'offerta è valida fino al 17 luglio e ti regalano quella più economica. Con 76.5 € (con spedizione) avrei un treno nuovo. Ci sono altre marche che potrebbero essere migliori a cifre simili?
38.25 a gomma è praticamente impossibile senza offerte.... anche in offerta è difficile.
 

Treppy

Ebiker grandissimus
3 Dicembre 2022
1.169
661
113
32
Marche
Visita Sito
Bici
Whistle B-Rush C4.2
Non ho controllato perché a gomme sono a posto per ora però penso che si possano mischiare. Prova senza concludere l'ordine.
La bontà è indiscussa sia in carcassa trail che gravity, mescola t9 per anteriore e t7 o t7/t9 al posteriore. In estate ho usato butcher T9 trail + eliminator t7/t9 gravity e mi sono trovato benissimo
Ma ci sono solo 2.3 e 2.6?
 

Northman57

Ebiker espertibus
29 Novembre 2019
668
309
63
Friuli
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS M10
Tutti i modelli della light di Megamo con motore TQ, la Native, sono scontati del 30%! Insieme danno anche l'extender. Adesso i prezzi sono molto buoni, diciamo, ai livelli di Cube. Esteticamente è forse la mia light preferita...


Gli sconti per la Native sono sempre stati molto risicati anche se da qualche mese insieme alla bici davano l'extender. Immagino che le vendite fin'ora non siano andate benissimo ;)
 

conor

Ebiker grandiosus
6 Settembre 2022
2.394
2.092
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Tutti i modelli della light di Megamo con motore TQ, la Native, sono scontati del 30%! Insieme danno anche l'extender. Adesso i prezzi sono molto buoni, diciamo, ai livelli di Cube. Esteticamente è forse la mia light preferita...


Gli sconti per la Native sono sempre stati molto risicati anche se da qualche mese insieme alla bici davano l'extender. Immagino che le vendite fin'ora non siano andate benissimo ;)
Anche io penso ne abbiano vendute poche… e il TQ forse e’ la nicchia della nicchia risp. a fazua/shimano/bosch ecc… personalmente mi servirebbe l’extender dell’extender :joy:
 
  • Haha
Reactions: Northman57

SKAKIO

Ebiker velocibus
28 Febbraio 2023
253
115
43
32
Padova
Visita Sito
Bici
-
Sul sito Specialized c'è il 2x1 su una selezione di pneumatici.
Voi che siete più esperti e seguite da molto più tempo, è un offerta che ripetono ciclicamente ogni anno o è veramente straordinaria?
Contando la strada che faccio e come sono messe le mie prima dell'anno prossimo non ne ho bisogno.
Non vorrei comprarle ora che ora dell'anno prossimo poi sono già vecchie... ma allo stesso tempo è una buona offerta, quindi anche se sono vecchie pazienza....
Sono combattuto
 

conor

Ebiker grandiosus
6 Settembre 2022
2.394
2.092
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Intanto calano i prezzi della top di gamma…e penso di conseguenza anche della sl2


 
  • Wow
Reactions: Alone

Northman57

Ebiker espertibus
29 Novembre 2019
668
309
63
Friuli
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS M10

Taglia S (ma equivale a M di altre marche)

3.8k nuova montata top. È la versione XT, le prime che avevano consegnato. Tanta roba...