Freefra
Ebiker grandissimus
Vendo la Heckler full powerBene ! Bell’acquisto! Ma la affianchi o vendi la heckler?
Vendo la Heckler full powerBene ! Bell’acquisto! Ma la affianchi o vendi la heckler?
Ok. Te lo chiedevo appunto non tanto per farmi i cassi tuoi, ma perché avendo visto il montaggio della tua full anche in termini di peso e quello della sl in cui ballano pochi kg …Vendo la Heckler full power
Chiaramente tutto il montaggio che ho sulla Heckler full power viene spostato sulla SL ( altrimenti non avrebbe nessun senso il cambio bici). Dovrò rifare la coppia di ruote perché la SL è mullet. La prova è rimandata a tempi migliori...da me piove,piove,piove,piove e basta.Ok. Te lo chiedevo appunto non tanto per farmi i cassi tuoi, ma perché avendo visto il montaggio della tua full anche in termini di peso e quello della sl in cui ballano pochi kg …
Comunque sei riuscito a provare la sl prima e che sensazioni hai avuto rispetto alla tua full nel caso ?
Ci sta come scelta. Trovando la giusta offerta come bici, il passaggio ha senso, con componenti che gia’ sono collaudati…. Ruote trovo interessanti queste….Chiaramente tutto il montaggio che ho sulla Heckler full power viene spostato sulla SL ( altrimenti non avrebbe nessun senso il cambio bici). Dovrò rifare la coppia di ruote perché la SL è mullet. La prova è rimandata a tempi migliori...da me piove,piove,piove,piove e basta.
Ci sta come scelta. Trovando la giusta offerta come bici, il passaggio ha senso, con componenti che gia’ sono collaudati…. Ruote trovo interessanti queste….
TEST RUOTE MTB ROVAL TRAVERSE SL II: LEGGEREZZA DA XC, COMFORT DA TRAIL E RESISTENZA DA DOWNHILL
Abbiamo provato sulla Specialized Turbo Levo SL le ruote in carbonio da MTB Roval Traverse SL II, un wheelset pensato per il mondo trail ed all-mountain cwww.pianetamountainbike.it
che ne pensi?
fattore pioggia…. Non parliamone…
Per il tiro dritto dicevo (senza incroci?)No straight pull ma raggio aerodinamico a lama (sapim cx ray)
Ma... sono buone quelle gomme? ne vale la pena? Parlo da ignorante dato che Io sulla turbo levo ho ancora quelle di serie ma non mi ci sto trovando molto bene.... ma non avendone mai provate altre non ho parametri di confronto.Sul sito Specialized c'è il 2x1 su una selezione di pneumatici.